Il Paradiso delle Signore, spoiler: la vendetta di Tancredi
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Sant’Erasmo deciderà di distruggere la felicità di Vittorio e Matilde.
Al Paradiso delle Signore, Tancredi di Sant’Erasmo deciderà di vendicarsi di Matilde e Vittorio, come raccontano gli spoiler relativi ai prossimi episodi, destinati a concludere questa entusiasmante stagione. Ricordiamo che la Frigerio ha deciso di lasciare il marito per intraprendere una relazione d’amore con il direttore del grande magazzino milanese. Poco dopo, però, a Milano è tornata Marta Guarnieri, l’ex moglie di Conti, la quale ha scoperto per caso che il loro matrimonio fosse ancora valido dal momento che, a causa di un inconveniente burocratico, non era stato ancora annullato.
I due ex coniugi, a quel punto, sono stati costretti a trascorrere molto tempo insieme per ottenere l’annullamento. In quel frangente, la Guarnieri si è resa conto di provare ancora dei forti sentimenti per Vittorio, il quale, a sua volta, ha iniziato a pensare sempre più insistentemente alla sua ex moglie. Successivamente, Matilde è partita per un breve viaggio di lavoro e, in sua assenza, Conti e Marta si sono baciati. Più tardi, Tancredi, deciso a riavvicinarsi alla Frigerio, ha scoperto del bacio tra i due e lo ha subito riferito alla donna.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Marta scoprirà le intenzioni del cugino
Matilde, dopo aver appreso da Tancredi del tradimento di Vittorio, ha subito preso le distanze da lui e ha troncato la loro storia. Conti, però, dopo aver spiegato a Marta di amare la Frigerio, ha provato a riavvicinarsi alla sua amata e, con la complicità di Flora, è riuscito a farsi perdonare da Matilde. Tancredi, però, ormai certo di essere in procinto di tornare con la sua ex moglie, quando ha scoperto della sua riappacificazione con Conti, ha cominciato a meditare vendetta contro entrambi.
Vittorio e Matilde, dopo essere tornati insieme, pianificheranno di andare a vivere insieme e, come testimoniano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, si metteranno alla ricerca di una casa per loro due. Nel frattempo, Tancredi sarà determinato ad ogni costo a separare la coppia e metterà in atto la sua vendetta. Tuttavia, i suoi piani incontreranno un ostacolo inaspettato dal momento che Marta, casualmente, scoprirà che l’editore ha predisposto la sua vendetta contro Vittorio e Matilde e deciderà di avvisare subito entrambi. La Guarnieri, a quel punto, dovrà nascondersi nella casa-famiglia.
Il Paradiso delle Signore, una persona proverà ad aiutare Matilde e Vittorio
Vittorio riceverà la visita del commissario Maresca, il quale gli annuncerà di dover arrestare Matilde. Il direttore del grande magazzino milanese, sconvolto per la notizia, dovrà fare una scelta molto drastica per il suo futuro e per proteggere la Frigerio. Poco dopo, Conti convocherà Roberto e Marcello per parlare loro di un argomento molto importante. Matilde, in seguito, si presenterà al Paradiso per parlare con Vittorio, ma proprio in quel momento sopraggiungerà il commissario Maresca per arrestarla.
Il destino della Frigerio, dunque, sembrerà segnato, ma, proprio quando tutto sembrerà perduto, interverrà una persona intenzionata ad aiutare Matilde e Vittorio a vivere il loro amore in pace. Di chi si tratterà? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime avvincenti puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1, dal lunedì al venerdì alle ore 16,05.
ARGOMENTI: Il paradiso delle signore
Notizie
26 Novembre 2024
Caso Madonia Ballando, Pellegrini lasciata sola: parla Rossella Erra
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?