Il Paradiso delle Signore, spoiler: la svolta di Matteo

Pubblicato il 5 Ottobre 2023 alle 16:03

Durante le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Portelli troverà un nuovo impiego.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: la svolta di Matteo

Svolta per Matteo Portelli al Paradiso delle Signore. Stando agli spoiler della soap opera di Rai 1, infatti, il giovane troverà un ottimo impiego che lo spingerà a gravitare ancora intorno a Marcello, ma non solo. Matteo, in particolare, verrà assunto come contabile al grande magazzino milanese e questo lo avvicinerà sempre più a Maria. Tutto partirà quando Portelli si metterà alla ricerca di un’occupazione e Salvo lo riferirà a Barbieri, il quale non esiterà ad offrirgli il proprio aiuto. Il barman proporrà al fratello di diventare il suo braccio destro, aiutandolo a gestire i suoi affari.

Matteo, però, non prenderà nemmeno in considerazione la proposta di lavoro di Marcello e la respingerà con fermezza. Nel frattempo, Maria apprenderà con sgomento da Vittorio che il suo fidanzato Vito non rientrerà a Milano per tornare a lavorare come contabile del Paradiso e che, quindi, è costretto a cercare un suo sostituto. Poco dopo, Marcello verrà a sapere che Conti si è messo alla ricerca di un contabile che possa prendere il posto di Lamantia e deciderà di attivarsi affinché quel lavoro possa essere assegnato a Matteo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Portelli verrà assunto come nuovo contabile del grande magazzino milanese

Barbieri studierà un piano per consentire al fratello di prendere il posto di Vito al Paradiso delle Signore. Successivamente, come si evince dalle anticipazioni, il giovane si candiderà al ruolo di contabile del grande magazzino milanese e sosterrà un brillante colloquio. Matteo, in questo modo, riuscirà ad ottenere il lavoro e questo gli permetterà di vedere quotidianamente Maria. Quest’ultima, intanto, sarà molto in crisi per i problemi che sta avendo con Vito. La stilista, in particolare, sarà indecisa se accontentare il fidanzato e, quindi, trasferirsi con lui in Australia dopo il matrimonio oppure rompere il loro fidanzamento e continuare la sua vita a Milano.

Il Paradiso delle Signore, Ciro indagherà su Vito e Maria

Se da un lato, Maria soffrirà per la situazione che si è determinata con Vito, dall’altro Ciro comincerà a sospettare che tra la figlia e Lamantia le cose non stiano andando bene. Puglisi deciderà di indagare per scoprire la verità a proposito del legame tra Maria e Vito in quanto sarà certo che la stilista gli stia nascondendo qualcosa. Ciro riuscirà a scoprire che Maria e Lamantia sono in piena crisi? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore