Il Paradiso delle Signore, spoiler: la clamorosa decisione di Adelaide

Pubblicato il 30 Settembre 2023 alle 14:34

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, la Contessa prenderà una decisione che riguarderà Umberto e Flora.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: la clamorosa decisione di Adelaide

Il Paradiso delle Signore focalizzerà ancora l’attenzione sul riavvicinamento in corso tra Adelaide e Umberto. Stando agli spoiler della soap opera di Rai 1, infatti, la Contessa prenderà una decisione clamorosa che riguarderà proprio il cognato. Ricordiamo che Adelaide, di recente, ha scoperto che Odile, la figlia che ha sempre creduto morta, in realtà è viva ed è stata allevata da una sua cara amica. La ragazza, però, non ha voluto allacciare alcun rapporto con sua madre e questa decisione ha spezzato il cuore alla Contessa.

Dal canto suo, Umberto, malgrado le ostilità degli ultimi tempi, dopo aver scoperto il segreto della cognata, ha deciso di tenderle una mano e i due si sono molto riavvicinati. A complicare le cose, però, ci ha pensato Flora, la quale, messa al corrente da Guarnieri della situazione, si è lasciata sfuggire un dettaglio intimo su Adelaide con Fiorenza Gramini. Quest’ultima non ha perso occasione per mettere in difficoltà la Contessa e questo ha provocato l’ira di Umberto nei confronti della Ravasi.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Flora convincerà Odile a frequentare la Contessa

Umberto, dunque, sarà molto arrabbiato con Flora per aver compromesso il segreto di Adelaide con Fiorenza e non riuscirà a perdonarla. Tuttavia, la stilista si renderà protagonista di un gesto che la riabiliterà agli occhi non solo di Guarnieri, ma anche della Contessa. Flora, infatti, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, intercederà con Odile affinché cambi idea a proposito di sua madre e accetti di incontrarla ed instaurare un legame con lei.

L’iniziativa della Ravasi andrà a buon fine al punto che Adelaide deciderà di partire immediatamente alla volta di Ginevra per trascorrere del tempo con la ragazza. Prima di partire, però, la cognata di Umberto e Flora si chiariranno e la Contessa prenderà una decisione inaspettata in quanto inviterà la coppia a trasferirsi a Villa Guarnieri in sua assenza.

Il Paradiso delle Signore, Marcello apprenderà che Adelaide si assenterà da Milano per molto tempo

Se da un lato, Umberto e Flora saranno felicissimi di tornare a vivere insieme alla Villa, dall’altro Marcello sarà destabilizzato dalla partenza della sua amata. Barbieri, in particolare, apprenderà che Adelaide si assenterà da Milano per un lungo periodo di tempo e ne sarà addolorato. Poco dopo, la donna, dopo aver assicurato a Vittorio che le sue quote del Paradiso delle Signore verranno gestite da una persona di sua fiducia durante la sua assenza, convocherà Umberto, Marcello, Flora, Tancredi e Matilde per fare un annuncio importante: di cosa si tratterà?


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore