Il Paradiso delle Signore, spoiler: i Colombo nei guai, c’entra Umberto?

Pubblicato il 17 Ottobre 2023 alle 15:35

Nel corso dei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, Ezio e Gloria torneranno a Milano per risolvere un grave problema.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: i Colombo nei guai, c’entra Umberto?

Ezio e Gloria torneranno al Paradiso delle Signore, come segnalano gli spoiler. I due coniugi, dopo la drastica scelta di Colombo di troncare la sua relazione con Veronica Zanatta, è corso in America per dichiarare il suo amore alla sua ex moglie e i due hanno iniziato una nuova vita insieme. Tuttavia, Ezio e Gloria saranno costretti a tornare per un problema molto grave che riguarderà la loro azienda di tessuti e Umberto non sembrerà del tutto estraneo ai guai che dovranno affrontare i due coniugi.

Tutto partirà quando Vittorio e Roberto scopriranno che la fabbrica di Colombo sta attraversando un momento di grande difficoltà e saranno costretti a contattare Ezio e la Moreau affinché si precipitino subito a Milano. Sarà così che i genitori di Stefania faranno nuovamente il loro ingresso al grande magazzino milanese e il loro ritorno susciterà grande gioia nelle Veneri, le quali, però, si domanderanno il motivo di quell’inaspettato ritorno.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Marcello avvierà una trattativa per aiutare i Colombo

Il ritorno di Ezio e Gloria a Milano sarà accolto con molto entusiasmo da amici e conoscenti della coppia. Matilde, in particolare, sarà felicissima di riabbracciare la Moreau e, insieme a Vittorio, proverà a dare una mano alla donna e a suo marito a risollevare le sorti della loro fabbrica di tessuti, che navigherà in cattive acque. Nel frattempo, Marcello, che ha ricevuto da Adelaide l’incarico di amministrare la metà delle sue quote del Paradiso, si attiverà per risolvere il problema dei Colombo.

Barbieri, in particolare, avvierà una trattativa con un imprenditore che si impegnerà a vendere ad Ezio i suoi terreni per una determinata cifra. Poco dopo, però, come svelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, l’uomo pretenderà dai Colombo una cifra maggiore rispetto a quella pattuita.

Il Paradiso delle Signore, Guarnieri vuole vendicarsi di Ezio?

Ezio e Gloria saranno basiti di fronte all’atteggiamento ambiguo e controverso dell’imprenditore con cui stavano portando avanti la trattativa per salvare la loro azienda. A quel punto, però, sembrerà evidente che qualcuno stia tramando contro i due coniugi con l’obiettivo di far fallire i loro affari e tutto ricondurrà ad Umberto Guarnieri. Quest’ultimo, infatti, ha avuto dei dissapori con Ezio quando ha deciso di licenziarsi dalla Ditta Palmieri, che gestisce lui, ed ha avviato un’attività in proprio con l’aiuto di Gloria.

Dunque, è ipotizzabile che Umberto sia il responsabile del boicottaggio della Tessuti Colombo, resta da capire se Ezio e la Moreau riusciranno a smascherarlo. Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16,05 su Rai1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore