Il Paradiso delle Signore, spoiler: Flora commette un clamoroso errore

Pubblicato il 23 Settembre 2023 alle 14:29

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, la Ravasi commetterà un clamoroso errore che scatenerà la rabbia di Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Flora commette un clamoroso errore

Il Paradiso delle Signore focalizzerà l’attenzione sulla relazione d’amore che Umberto Guarnieri sta portando avanti con Flora Ravasi. Stando agli spoiler relativi ai prossimi episodi, in particolare, il commendatore si infurierà con la sua compagna, la quale commetterà un gravissimo errore. Tutto partirà quando Umberto, sempre più sospettoso nei confronti di Adelaide e certo che stia nascondendo un importante segreto, la affronterà per scoprire finalmente la verità. Guarnieri metterà sotto pressione la cognata, la quale non potrà fare altro che rivelargli che Odile è sua figlia.

Il commendatore sarà incredulo e spiazzato e accuserà la donna di averlo escluso dalla sua vita in un momento così importante. Dal canto suo, Adelaide lo esorterà a non usare quella preziosa informazione contro di lei o per danneggiarla, dal momento che non vuole rivelare a nessuno la sua storia. In seguito, Marcello, sempre più legato alla Contessa, inizierà a provare gelosia ed insofferenza a causa delle attenzioni di Guarnieri nei confronti della donna.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Guarnieri rivelerà alla Ravasi il segreto di Adelaide

Mentre Barbieri soffrirà per il ritorno nella vita di Adelaide di Umberto, anche Flora sarà gelosa del legame tra il suo compagno e la Contessa. A quel punto, Guarnieri, per evitare nuove incomprensioni e scenate da parte della stilista, deciderà di confessarle il segreto di Adelaide. Quest’ultima, intanto, capirà che è arrivato il momento di tornare in società e di occuparsi nuovamente degli affari del Circolo, mentre Umberto solleciterà Flora a mantenere il segreto su Odile.

Tuttavia, nonostante le raccomandazioni di Guarnieri, la Ravasi commetterà una terribile leggerezza. La stilista della Galleria Milano Moda, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, infatti, si lascerà sfuggire con Fiorenza Gramini una parola di troppo a proposito del segreto di Adelaide e la donna non perderà occasione per sfruttare a suo vantaggio le informazioni di Flora.

Il Paradiso delle Signore, Umberto rimprovererà duramente la sua compagna

Fiorenza, dopo aver appreso dei dettagli intimi su Adelaide, metterà subito in difficoltà la Contessa. Poco dopo, quando Umberto scoprirà quello che è successo, sarà furioso con Flora e la riprenderà aspramente. Il commendatore, infatti, rimprovererà la compagna per essersi lasciata sfuggire particolari delicati sulla cognata nonostante lui le avesse chiesto di essere discreta. Infine, Umberto si riavvicinerà ad Adelaide e i due decideranno di smetterla di farsi la guerra: come la prenderanno Flora e Marcello? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore