Il Paradiso delle Signore, spoiler: Elvira ha dubbi sulla storia con Tullio

Pubblicato il 16 Marzo 2024 alle 14:13

La Gallo, nel corso dei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, metterà in discussione il suo legame con il fidanzato.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Elvira ha dubbi sulla storia con Tullio

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore Elvira Gallo si ritroverà a riflettere sulla sua storia d’amore con Tullio. Stando agli spoiler della soap opera di Rai1, in particolare, la Venere comincerà a nutrire dubbi sul suo fidanzato e sul futuro che potrebbero avere insieme. Ricordiamo che la ragazza, dopo aver tentato invano di conquistare Salvatore Amato, ha intrapreso una relazione con Tullio, il quale ha subito manifestato un atteggiamento accentratore e decisionista nei confronti della sua fidanzata.

Il giovane, inoltre, si lascia fortemente influenzare dai giudizi di sua madre e questo influisce anche su Elvira, che si sente continuamente sotto pressione per soddisfare le richieste di Tullio e di sua suocera. Salvo, intanto, si è reso conto di amare la Gallo e ha provato a riavvicinarsi a lei facendole capire che il suo fidanzato non la tratta come merita. La Venere, però, non si è lasciata condizionare dai consigli di Amato e gli ha ribadito più volte di considerarlo ormai solo un amico. Dal canto loro, anche le altre Veneri hanno iniziato a provare insofferenza verso Tullio e verso l’atteggiamento del giovane nei confronti di Elvira.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Delia e Irene elaboreranno un piano per allontanare Tullio da Elvira

Clara, Delia, Agata e Irene stanno cercando invano di aprire gli occhi ad Elvira a proposito della sua storia con Tullio, ma la Venere non sembra propensa ad ascoltare i consigli delle sue amiche e colleghe. Stando alle anticipazioni, però, Delia non si arrenderà e deciderà di provare ad allontanare Elvira da Tullio. La Venere, intanto, in vista di una gara di ballo, convincerà Salvatore ad ospitare in Caffetteria la Gallo e il suo fidanzato per le prove. Successivamente, Delia e Irene illustreranno ad Amato la loro strategia per allontanare Tullio da Elvira, ma il giovane siciliano si rifiuterà di aiutarle.

Tuttavia, le due amiche saranno determinate ad andare avanti all’insaputa di Salvo. Poco dopo, Tullio non si presenterà alla gara di ballo e la Gallo sarà assalita dal panico in quanto rischierà di rimanere senza cavaliere. A quel punto, Salvo deciderà di intervenire per aiutare la sua amata. Il giovane, però, con il passare del tempo, sarà sempre più convinto di non avere alcuna speranza di riconquistare il cuore di Elvira proprio mentre la Venere inizierà ad avere dei problemi con Tullio.

Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti regalerà delle uova di Pasqua alle Veneri

Elvira, dunque, proprio mentre Salvo si rassegnerà all’idea di averla ormai persa, rifletterà sulla sua storia con Tullio. La ragazza inizierà a rendersi conto delle differenze che ci sono tra loro e del fatto che il fidanzato non la ami per quella che realmente è. Intanto, Salvatore distribuirà alle Veneri delle uova di cioccolato e spiegherà loro che è stata un’idea di Vittorio Conti, il quale ha voluto omaggiarle in occasione dell’imminente Pasqua. Tuttavia, per Elvira ci sarà anche una sorpresa inaspettata. Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, non perdiamoci le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai1, dal lunedì al venerdì, alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore