Il Paradiso delle Signore, spoiler: Ciro e Concetta litigano, Maria nei guai

Pubblicato il 17 Febbraio 2024 alle 19:14

Al Paradiso delle Signore, i Puglisi, dopo aver scoperto che Maria e Vito hanno annullato le loro nozze, si scontreranno pesantemente.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Ciro e Concetta litigano, Maria nei guai

Una vera e propria guerra infiammerà le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore. Concetta e Ciro Puglisi, infatti, si ritroveranno inaspettatamente l’uno contro l’altra a causa della figlia Maria e la situazione tra loro diventerà ogni giorno più difficile. Tutto partirà dopo la scelta della stilista di essere sincera con Vito e di raccontargli la verità in merito alla sua infatuazione per Matteo Portelli. Lamantia, profondamente deluso per il comportamento della sua fidanzata, prenderà le distanze da lei e non sembrerà intenzionato a concederle una seconda occasione.

Maria, invece, spererà che Vito possa tornare sui propri passi e comprendere le sue ragioni, ma le speranze della ragazza si dissolveranno di fronte alla decisione del contabile di troncare definitivamente la loro relazione e di cancellare il loro matrimonio. Lamantia, in particolare, non riuscirà a perdonare la sua fidanzata per la sua sbandata e sceglierà di andare avanti per la propria strada. La stilista ne sarà profondamente addolorata e dovrà anche fronteggiare la dura reazione dei suoi genitori quando apprenderanno che lei e Lamantia non convoleranno più a nozze.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Concetta prenderà una decisione drastica

Vito, dopo aver deciso di lasciare Maria, si sfogherà con Alfredo e gli confiderà il proprio stato d’animo. Intanto, Ciro apprenderà con sgomento che la figlia e Lamantia non si sposeranno più e sarà fuori di sé. L’uomo, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, affronterà Maria e si scontrerà sia con lei sia con la moglie Concetta a proposito di quello che è successo con Vito. La Puglisi, in particolare, difenderà la posizione della figlia e le sue motivazioni e questo provocherà la rabbia di Ciro, che non riuscirà ad accettare il fatto che la consorte sia solidale con la ragazza e giustifichi il suo comportamento.

In seguito, dal momento che la sarta non riuscirà a lasciare la figlia da sola, tra lei e il marito la situazione precipiterà e i due avranno una nuova discussione, al termine della quale Concetta prenderà una decisione drastica e inaspettata. A Casa Puglisi, dunque, l’atmosfera sarà sempre più tesa e Ciro e la moglie continueranno a difendere le proprie posizioni senza riuscire a riavvicinarsi, mentre Maria sarà molto dispiaciuta per aver provocato la crisi tra i suoi genitori.

Il Paradiso delle Signore 8, Matteo tornerà dall’America e scoprirà che Maria e Vito si sono lasciati

Mentre Ciro e Concetta saranno ai ferri corti, Marcello scoprirà che il matrimonio tra Maria e Vito è stato annullato a causa di Matteo. Quest’ultimo, nel frattempo, tornerà a Milano dall’America e verrà a sapere con profondo stupore che la Puglisi e Lamantia si sono lasciati. Il giovane sarà profondamente colpito da quella notizia, mentre Ciro, ancora una volta, litigherà pesantemente con Concetta. Durante il loro litigio, però, succederà qualcosa di inatteso. Per scoprire cosa accadrà ai coniugi Puglisi e se i due riusciranno finalmente a riappacificarsi, non perdiamoci le prossime avvincenti puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore