Il paradiso delle signore, quanto torna Agnese? Parla l’attrice

Pubblicato il 29 Dicembre 2022 alle 18:00

Dopo un lungo silenzio, il volto di Agnese Amato chiarisce il destino del suo personaggio

Il paradiso delle signore, quanto torna Agnese? Parla l’attrice

Da un bel po’ di tempo i fan de Il Paradiso delle Signore si stanno interrogando sulle sorti di Agnese Amato. La mamma di Antonio, Salvatore e Tina è assente da parecchio all’interno della daily soap, in quanto salpata per l’Inghilterra per via di una difficile gravidanza contratta dalla figlia. In tutti questi mesi, della sarta del grande magazzino milanese non si è saputo più nulla se non qualche dettaglio di poco conto. Nel periodo festivo ci ha pensato la stessa attrice a rompere il silenzio sul destino di Agnese a Il Paradiso delle Signore.

Antonella Attili impegnata in altri progetti

Intervistata da ‘La Repubblica’, Antonella Attili è attualmente è protagonista de ‘Il grande giorno’ di Massimo Venier con il trio Aldo, Giovanni e Giacomo, un successo al botteghino. Nonostante i suoi 60 anni, il volto di Agnese ne Il Paradiso delle Signore è ancora attivo in teatro nelle vesti di coprotagonista, per questo motivo invita i fan a non cessare mai di sognare in grande.

L’attrice afferma che, quando si parla di cinematografia femminile, gli uomini scrivono di ciò che conoscono per questo le donne over 50 sono poco comprese, nonostante il fatto che ci siano personaggi femminili decisamente straordinari di cui raccontare. La nostra cinematografia si attiene agli stereotipi quando si tratta di donne, questo a detta di Antonella Attili che ringrazia Massimo Venier per averle offerto questa opportunità. E Il Paradiso delle Signore?

Il Paradiso delle Signore, la verità sul ritorno di Agnese Amato

Per quanto riguarda Il Paradiso delle Signore, sono in tanti ad essersi allarmati per la mancata presenza di Agnese nel negozio di abbigliamento milanese. L’attrice ha ricevuto un sacco di messaggi dai fan, facendole percepire tutto il loro affetto. Fortunatamente l’assenza della madre di Salvatore non durerà ancora a lungo in quanto l’attrice stessa ha rivelato di stare per rientrare sul set.

Essendo che una gravidanza dura 9 mesi, ecco che i telespettatori dovranno portare molta pazienza prima di rivedere Agnese di nuovo insieme ad Armando. Pur ricoprendo questo ruolo da quattro anni, l’attrice non ha nascosto di aver sentito l’esigenza di prendere una pausa per mettersi in gioco altrove. «Tornerò», queste le sue parole, allo stesso tempo certe ma anche vaghe in merito alla data del suo rientro sul set.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore