Il Paradiso delle Signore, preoccupa assenza di Rocco: Giulia Arena è tornata sul set

Pubblicato il 2 Giugno 2021 alle 12:50

Non tutti i personaggi de Il Paradiso delle Signore sono tornati sul set per registrare le nuove puntate e questo accresce le preoccupazioni dei fan

Il Paradiso delle Signore, preoccupa assenza di Rocco: Giulia Arena è tornata sul set

Alcuni attori de Il Paradiso delle Signore hanno cominciato a recarsi sul set in vista delle riprese delle nuove registrazioni. Tuttavia, molti di loro mancano all’appello e questo sta fomentando le preoccupazioni dei fan. Dopo le voci sull’addio di Marta Guarnieri, in quest’ultime ore si è cominciato a parlare del possibile addio di uno dei protagonisti più affezionati: Rocco Amato.

Rocco Amato non farà più parte de Il Paradiso delle Signore?

Per scoprire che cosa succederà ai nostri personaggi occorrerà attendere settembre, quando su Rai 1 verranno trasmesse le nuove puntate della daily soap. Per ora non tutti gli attori sono risultati presenti all’appello e tra i fan è cominciata a circolare una voce che mette in dubbio la presenza del simpaticissimo Rocco Amato.

Questa preoccupazione è nata quando l’attore Giancarlo Commare ha pubblicato una Stories su Instagram nella quale ha salutato il pubblico spettatore e ringraziato la Rai, la sua agente e la società di produzione Aurora Banijay. I ringraziamenti si sono poi allargati anche ai colleghi e ai registi.

Per molti fan della soap, le parole di Giancarlo sono suonati più come un addio che un arrivederci, ma in realtà non c’è alcuna conferma in merito: ‘In questo viaggio così turbolento e gioioso insieme a tutti i miei compagni di viaggio con cui ho avuto l’onore di condividere ben 18 mesi della mia vita, ho imparato tanto da questa e sono orgoglioso di avervi fatto ridere così tanto’.

Giulia Arena torna sul set del Paradiso: ‘È ufficiale’

Giulia Arena è tornata a Roma ai Videa Studios annunciando, mediante una serie di Stories su Instagram, il ritorno di Ludovica Brancia. In una foto, in cui l’attrice ha mostrato la sua iconica pettinatura, ha scritto ‘È ufficiale’. In un’altra foto la si vede nel camerino con due parrucchiere intente a sistemarle i capelli, il tutto accompagnato da una frase: ‘Back To Ludo’. Intanto, sono state confermate alcune Veneri.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore