Il Paradiso delle Signore, nella sesta stagione Marta potrebbe lasciare la soap

Pubblicato il 2 Aprile 2021 alle 17:03

Si rincorrono le voci sulla sesta stagione de Il Paradiso delle Signore: Marta e Vittorio più divisi che uniti.

Il Paradiso delle Signore, nella sesta stagione Marta potrebbe lasciare la soap

Ormai da tempo sono terminate le riprese di questa quinta stagione de Il Paradiso delle Signore e in tanti sono curiosi di sapere che cosa succederà nel finale che verrà trasmesso verso la fine del mese di maggio. Tra le più grandi incognite del momento c’è quello sulla coppia Marta e Vittorio. I due hanno iniziato con il piede sbagliato questa stagione e nell’aria c’è odore di rottura: che l’attrice Gloria Radulescu possa lasciare il cast?

Troppi problemi per Marta e Vittorio ne Il Paradiso delle Signore

Per Marta e Vittorio sono sorti fin troppi problemi in questa quinta stagione de Il Paradiso delle Signore. Le attuali anticipazioni non lasciano presagire niente di buono per il futuro dei due coniugi e si vocifera che tra i due tutto volgerà al termine. A incasinare cuore e mente di Marta e Vittorio ci hanno pensato due new entry.

Tutto è cominciato quando la figlia di Umberto è partita per gli Stati Uniti per seguire un corso di fotografia. Vittorio Conti, che è rimasto a Milano per dirigere il grande magazzino, ha ricevuto la visita di una persona facente parte del suo passato: Beatrice Conti. Quest’ultima è ritornata prepotentemente nella vita del cognato e gli ha messo a soqquadro i suoi sentimenti. Vittorio e Beatrice, in passato, si amavano ed hanno anche vissuto un momento di intimità. Il ritorno della moglie di suo fratello non ha fatto altro che riaccendere quei sentimenti in Vittorio, che non è riuscito a resisterle e l’ha addirittura baciata!

Addio a Marta Guarnieri nella sesta stagione?

Intanto, a New York, anche Marta Guarnieri è stata al centro di un intrigo amoroso a causa del bel Dante Romagnoli. Quando la donna è rincasata a Milano, ha nascosto il tradimento commesso ma la verità è venuta subito a galla. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che Vittorio non ne vorrà sapere di perdonare sua moglie perciò non si esclude del tutto che i due possano lasciarsi o per lo meno prendersi una pausa di riflessione.

Non si esclude che nella sesta stagione di questa daily soap anni ’60, Marta possa lasciare Milano e trasferirsi altrove. Una scelta che sicuramente non sarà accolta positivamente dai fedeli spettatori de Il Paradiso delle Signore. Intanto si vocifera anche del ritorno di Roberta Pellegrino, ma per il momento non ci sono conferme o smentite.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore