Il Paradiso delle Signore, Ludovica Brancia in cerca di un appartamento

Pubblicato il 13 Settembre 2021 alle 14:15

Il Paradiso delle Signore, Ludovica Brancia in cerca di un appartamento

Grandi novità attendono i vari personaggi de Il Paradiso delle Signore, ma a far parlare di sé sarà soprattutto Ludovica Brancia di Montalto. La quinta stagione ha condotto la ragazza a cambiare un pochino il suo atteggiamento, ma il vero scossone arriverà prossimamente.

Dopo aver aperto il suo cuore al bel Marcello Barbieri, Ludovica si mostrerà determinata a introdurre la persona che ama nel suo lussuoso mondo. Sarà più facile a dirsi che a farsi, poiché ad osteggiare questa love story sarà soprattutto Adelaide di Sant’Erasmo. La donna arriverà addirittura al punto di ricorrere alle minacce, ma a quanto pare Ludovica non indietreggerà di un solo centimetro. Grazie ad un pezzo del copione scovato su Instagram, si evince che la bella Brancia sarà in cerca di un appartamento.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Ludovica incontra Livia Vendrame

’L’appartamento è in centro, non è vero?’ questa è la frase intercettata all’interno di un copione appartenente al personaggio Ludovica Brancia. Tale copione, apparso sui social network (Instagram), ha messo in risalto un nome femminile decisamente nuovo: Livia Vendrame. Forse quest’ultima sarà colei che venderà la casa alla bella Brancia?

A quanto pare nella sesta stagione de Il Paradiso delle Signore ci sarà un cambiamento radicale nella vita di Ludovica che, da giovane donna dell’alta borghesia milanese, sembra essere destinata a diventare più autonoma e intraprendente. Al momento queste informazioni non vanno prese per oro colato, ma quello che è certo è che la vendita di Villa Brancia avrà delle complicazioni.

Non si è riusciti a captare altre frasi all’interno del medesimo copione, che sicuramente accenderà la curiosità dei fan della daily soap. Tuttavia, le novità non sono finite qua. Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore ci sarà il ritorno di un altro personaggio storico: Massimo Riva!

Spoiler Il Paradiso delle Signore, Massimo Riva torna e si azzuffa con Roberto

Tra qualche settimana Massimo Riva si riaffaccerà sulla scena del Paradiso delle Signore e scombussolerà l’equilibrio di Roberto e Anna. Il padre della piccola Irene (figlia di Anna Imbriani), avrà uno scontro con l’amico della sua ex amante e i due si azzufferanno. Landi deciderà di nascondere la colluttazione avvenuta, ma per quanto tempo ancora riuscirà a mentire? Ad ogni modo, il ritorno di Massimo conferma che l’incubo per l’ex venere del Paradiso delle Signore è tutt’altro che finito! LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 6, Rocco invia una lettera a Maria e Flora rimpiazza Gabriella


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore