Il Paradiso delle Signore, la sesta stagione inizia a settembre: ’parola di Umberto Guarnieri’

Pubblicato il 16 Luglio 2021 alle 13:15

In arrivo Il Paradiso delle Signore 6 su Rai 1: la sinossi ufficiale rivela nuovi colpi di scena e storie romantiche

Il Paradiso delle Signore, la sesta stagione inizia a settembre: ’parola di Umberto Guarnieri’

Nonostante siamo in piena estate, l’interesse verso Il Paradiso delle Signore non è andato scemando. A mantenere alta l’attenzione dei fan, attualmente sono le repliche della celebre daily soap, che ormai sta macinando successi anche all’estero. Basti pensare che in Spagna è appena arrivata la terza stagione, quella in versione soap opera! Sulla scia di questo successo, il cast è impegnato sul set per registrare le inedite puntate della sesta stagione che verranno trasmesse a settembre. Intanto Roberto Farnesi ha dato una lieta notizia!

Parla l’interprete di Umberto Guarnieri de Il Paradiso delle Signore: ’Ci vediamo a settembre’

L’ultimo a confermare che le nuovissime puntate de Il Paradiso delle Signore 6 debutteranno su Rai 1 a settembre è stato Roberto Farnesi. L’attore che veste i panni di Umberto Guarnieri ha dato questa lieta notizia attraverso il suo account ufficiale di Instagram. Accanto alla foto di Fernesi in bianco e nero, si legge una didascalia, che sta rendendo gioiosi i fan dell’attore e della daily soap Made in Italy: ’Ci vediamo a settembre...parola di Umberto Guarnieri!’.

Davanti alle affermazioni di Roberto Farnesi, i commenti dei fan non si sono risparmiati: ’Non vedo l’ora’, ’Me lo segno’, ’Nel frattempo replay’.

Quando iniziano le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 6?

Quasi sicuramente le nuove puntate incominceranno lunedì 13 settembre 2021 su Rai 1. In tale data potrebbe anche tornare in onda Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, ma ancora non vi sono certezze in merito. Per quanto riguarda la sinossi ufficiale della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, è stato reso noto che le nuove puntate saranno floride di suspense e vicende romantiche.

La nuova stagione si svilupperà sullo sfondo della Milano della metà degli anni ’60 con Vittorio separato dalla sua Marta e alle prese con il miracolo economico di quei tempi. Umberto Guarnieri e Adelaide affronteranno una serie di novità tra cui l’arrivo di Marco Sant’Erasmo. Si tornerà a parlare di Achille Ravasi, l’uomo che Adelaide aveva sposato e con cui si era recata in luna di miele negli Stati Uniti d’America. Al suo rientro, però, i telespettatori avevano notato l’assenza del marito della Contessa e in tanti si sono domandati che fine abbia fatto l’uomo. Ebbene, nella sesta stagione si farà luce su questo giallo in maniera definitiva.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore