Il Paradiso delle Signore, l’interprete di Ludovica: ’Ce la farà a resistere con Marcello?’

Pubblicato il 7 Dicembre 2021 alle 14:10

Intervistata, Giulia Arena ha risposto a chiunque le chieda qualche anticipazione sulle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore, l’interprete di Ludovica: ’Ce la farà a resistere con Marcello?’

In occasione del 75esimo anniversario della rivista ’Confidenze’, Giulia Arena è stata scelta per la copertina di questo speciale numero. Entusiasta per gli ascolti tv che Il Paradiso delle Signore sta riscontrando anche in questa sesta stagione, l’interprete di Ludovica Brancia ha parlato del suo personaggio e del lieto momento che sta attraversando, oltre a svelare alcuni retroscena che sicuramente interesseranno i fan della daily soap di Rai 1. È venuto fuori che in molti hanno chiesto delle anticipazioni sulle future puntate de Il Paradiso delle Signore e la risposta dell’attrice a tal proposito è stata decisamente interessante. Infine, Giulia ha passato in rassegna il rapporto tra Ludovica e Marcello.

Giulia Arena e le anticipazioni su Il Paradiso delle Signore

Tra i personaggi de Il Paradiso delle Signore che sono stati maggiormente al centro di una crescita, spicca indubbiamente Ludovica Brancia di Montalto. Dopo una finta gravidanza e un amore non corrisposto, finalmente la felicità è arrivata a bussare alla porta della ragazza. A far battere il cuore di Ludovica, infatti, ci ha pensato Marcello Barbieri (Pietro Masotti) e i sentimenti sono completamente corrisposti!

All’interno dell’intervista, l’attrice Giulia Arena ha detto che il suo personaggio si trova in un buon momento anche perché, oltre all’amore, è diventata la nuova vice presidente del circolo e quindi si può dire che tutto stia filando liscio come l’olio.

A chiunque le chieda qualche anticipazioni sulle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Giulia Arena risponde che non può prendere una posizione sul futuro di Ludovica poiché non è lei che sta scrivendo la sceneggiatura.

L’interprete di Ludovica Brancia de Il Paradiso delle Signore: ’Oltre le aspettative’

A causa della pandemia, quest’anno la pausa dal set de Il Paradiso delle Signore è durata decisamente poco (due settimane), perché gli attori devono rimettersi in pari e recuperare terreno. Si gira cinque volte la settimana e la sveglia suona all’alba, imponendo a tutti i personaggi della soap di Rai 1 di presentarsi al mattino presto sul set per la prova costumi, il trucco e i capelli.

Giulia Arena ha rivelato che i suoi abiti le sono stati confezionati su misura e le sarte si sono ispirate ai cataloghi dell’anno 1962. Per quanto riguardano le pettinature, i parrucchieri si lasciano guidare dalle star di quei tempi. L’interprete di Ludovica Brancia ha confessato di prendere per modello l’intramontabile Grace Kelly.

Da quando è stata presa per indossare i panni di Ludovica, Giulia si ritrova a fare la pendolare, viaggiando di frequente tra Roma e Milano. Ciononostante Arena si è detta contenta per questa l’opportunità anche perché il successo della daily soap è andato oltre ogni aspettativa, crescendo giorno dopo giorno. Ormai i personaggi de Il Paradiso delle Signore sono di famiglia per tutti gli appassionati. Secondo l’attrice, il successo della soap è dovuto al fatto che sia un prodotto pulito e che il personaggio di Ludovica piace per le sue molteplici sfaccettature.

Spoiler su Ludovica e Marcello? Giulia Arena non si sbilancia

Giulia Arena ha parlato piuttosto bene degli anni ’60, rimarcando come ci fosse più tempo per le relazioni personali rispetto al giorno d’oggi. Però la star de Il Paradiso delle Signore ha fatto presente che a quei tempi c’erano molti pregiudizi e l’amore tra Ludovica e Marcello ne è un palese esempio. Barbieri, che appartiene a una classe inferiore alla sua, incrina le certezze di Ludovica. A tal proposito l’attrice Arena si augura che il suo personaggio riesca a tenere duro anche se non si è potuta sbilanciare sul futuro amoroso riservato a questi due amatissimi personaggi.

"Ludovica ce la farà a resistere? Spero di sì" (Giulia Arena)

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni svela: ’sogno di continuare’


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore