Il Paradiso delle Signore, l’interprete di Armando svela: ’ritmi molto sostenuti’

Pubblicato il 13 Maggio 2021 alle 12:10

Parla l’attore che veste i panni di Armando Ferraris ne Il Paradiso delle Signore che spende parole d’affetto anche per la collega Antonella Attili.

Il Paradiso delle Signore, l’interprete di Armando svela: ’ritmi molto sostenuti’

Intervistato a TeleSette, l’attore Pietro Genuardi ha parlato di molteplici cose riguardanti la sua vita privata (si è sposato lo scorso anno), il suo personaggio e il set de Il Paradiso delle Signore. Stando alle parole dell’interprete di Armando, girare la daily soap ambientata sullo sfondo degli iconici anni ’60 non è certamente una passeggiata dato che i ritmi sono sostenuti. Tuttavia, la soddisfazione c’è e tanta.

Pietro Genuardi de Il Paradiso delle Signore: ’Armando ha tante sfaccettature’

Con mille pagine di sceneggiature e oltre 400 scene, l’attore Pietro Genuardi ha messo in evidenzia come il set de Il Paradiso delle Signore sia molto impegnativo dato che presenta dei ritmi molto sostenuti. Il cast lavora sodo pur di sfornare un prodotto capace di attirare l’attenzione del pubblico telespettatore e, stando agli ascolti tv, ci sta riuscendo.

Da sempre impegnato in ruoli seri, grazie ad Armando, Genuardi ha compreso di essere portato anche per la comedy ed ha messo in risalto come il contrasto creato dalla famiglia Amato, siciliana d’origine, e quella lombarda di Armando è stata capace di attrarre e divertire il pubblico da casa. Il suo personaggio presenta così tante sfaccettature che, per l’attore, è motivo d’orgoglio calarsi nei suoi panni ogni volta.

A sentire Pietro, sul set de Il Paradiso ci sono degli attori più giovani di lui che lo reputano una specie di padre putativo e a lui fa tanto piacere godere della loro fiducia.

L’attore ha speso delle parole d’affetto per la collega Antonella Attili, che sul set veste i panni di Agnese. L’ha definita una grande professionista, dotata di intelligenza e personalità. L’ex volto di Ivan Bettini in CentoVetrine ha poi parlato della sua sfera privata e sentimentale mostrando profondo amore per Linda, colei che dall’anno scorso è diventata sua moglie dopo un lungo periodo di frequentazione. Tra la moglie e il figlio Jacopo, Pietro Genuardi si è definito fortunato.

Intanto Il Paradiso delle Signore continua a riscuotere consensi dato che gli ascolti tv sono sempre più importanti. Tante le dinamiche sorte in questa quinta edizione del 2020-2021 e che hanno fatto discutere i numerosi fan che non si perdono una sola puntata e lo testimoniano i numeri auditel che sono arrivati anche a sfiorare il 21% di share. A breve scopriremo il destino riservato ad Armando e Agnese, ma si vocifera del possibile ritorno di Tina e/o Antonio Amato.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore