Il Paradiso delle Signore, in onda fino alla Vigilia di Natale: un ritorno gradito

Pubblicato il 26 Novembre 2021 alle 19:30

Il mese di dicembre sarà magico per Il Paradiso delle Signore che andrà in onda fino alla Vigilia di Natale e riserverà molte emozioni!

Il Paradiso delle Signore, in onda fino alla Vigilia di Natale: un ritorno gradito

Dicembre è alle porte e sarà un mese ricco di emozioni e soprattutto di graditi ritorni per una delle soap opera più amate del momento. All’interno del Paradiso delle Signore inizieranno i preparativi per le feste di Natale e sarà proprio in tale occasione che le emozioni non mancheranno. La soap, inoltre, stopperà la sua messa in onda su Rai 1 in occasione del periodo natalizio. La famiglia Amato attraverserà un periodo non proprio favorevole, mentre i Conti saranno al settimo cielo per il ritorno di un membro della famiglia molto benvoluto.

Il Paradiso delle Signore, la giovane attrice sta per tornare

Diverso tempo fa, attraverso Instagram e la trasmissione di Rai 1 «Oggi è un altro giorno», fu fatto vedere il set de Il Paradiso delle Signore completamente addobbato in vista delle puntate natalizie che vedremo a breve in televisione. Sarà in tale occasione che gli spettatori rivedranno la giovane Serena Conti. Ad annunciare il suo ritorno nella Milano anni ’60 era stata la stessa Giulia Patrignani.

L’interprete di Serena Conti, tempo fa, aveva pubblicato delle Stories nel suo profilo Instagram, annunciando di fatto il suo ritorno sul set dei Videa Studios. Ed è grazie all’attrice che si apprende che in tale circostanza indosserà un bellissimo abito da «tappeto rosso», colore tipicamente natalizio.

Beatrice ritrova la figlia nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore

Dunque a dicembre Vittorio riabbraccerà sua nipote e sicuramente ne sarà molto contento visto che tra i due c’è un bellissimo rapporto. Continuano a non esserci novità su Pietro Conti. L’attore Andrea Savorelli non è più presente nella soap opera e a quanto pare continuerà ad essere assente.

Dicembre sarà un mese particolare per la famiglia Amato visto che Salvatore scoprirà che sua madre ha un legame con Armando. Il fratello di Tina e Antonio non reagirà per nulla bene e lascerà l’abitazione di famiglia. Tuttavia il Natale fa miracoli. Non è da escludersi che Agnese, Salvatore e Tina si possano riconciliare proprio in tale occasione.

Il Paradiso delle Signore stoppa la messa in onda

In attesa di scoprire le grandi emozioni di questo mese, ci sarà uno stop nell’ultima settimana di dicembre e a rivelarlo è stato il sito di DavideMaggio.it. L’ultima puntata dovrebbe andare in onda alla Vigilia di Natale, quindi i protagonisti de Il Paradiso delle Signore terranno compagnia i loro seguaci fino a venerdì 24 dicembre. Si preannuncia indubbiamente una puntata magica, colorata e miracolosa, proprio come il Natale. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, Valentina Bartolo: ’Veronica si troverà faccia faccia con le sue paure’


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore