Il Paradiso delle Signore, i fan di Gloria Radulescu: ’Non potete abbandonarci’

Pubblicato il 8 Aprile 2021 alle 13:00

Fan de Il Paradiso delle Signore temono l’uscita di scena di Gloria Radulescu: Marta dovrà fare una scelta tra Dante e Vittorio.

Il Paradiso delle Signore, i fan di Gloria Radulescu: ’Non potete abbandonarci’

Questa quinta stagione de Il Paradiso delle Signore, entro maggio volgerà a conclusione ma le riprese sono terminate da diverso tempo. In attesa di scoprire cosa riserverà il fatidico finale alla coppia Marta e Vittorio, si rincorrono dubbi circa la permanenza dell’attrice. Quello che è certo è che Marta dovrà fare una scelta tra Vittorio e Dante. Per tale motivo una buona fetta dei fan di Gloria Radulescu temono che la loro beniamina possa uscire di scena. Sui social, l’attrice è stata sommersa di commenti da parte dei suoi follower che l’hanno praticamente supplicata di non lasciare Il Paradiso delle Signore.

Vittorio e Marta futuro incerto: c’è chi tifa per la coppia Vittorio-Beatrice

Chi mai se lo sarebbe aspettato che una delle coppie più amate de Il Paradiso delle Signore avrebbe tradito il proprio partner, dando vita a tutta una serie di polemiche tra i fan della daily soap di Rai 1? Questa quinta stagione ha praticamente diviso l’opinione pubblica. Se da un lato c’è chi fa il tifo per la coppia Vittorio-Marta, da un altro lato c’è chi vorrebbe vedere Vittorio insieme alla cognata Beatrice.

Tutto è cominciato quando Marta si è recata a New York per seguire un corso di fotografia. E mentre negli Stati Uniti la bellissima figlia di Umberto veniva spietatamente corteggiata dall’affascinante Dante, a Milano, suo marito passeggiava nel viale dei ricordi assieme a Beatrice. Alla fine entrambi i coniugi non sono riusciti a mantenere la fedeltà. Sia Vittorio che Marta si sono lasciati andare ad un bacio appassionante con i rispettivi ’ammiratori’.

I timori dei fan di Gloria Radulescu

La paura dei fan di Gloria Radulescu e che l’attrice possa non far più parte del cast della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore. Anche se le riprese sono concluse e non ci sono rumors in merito al finale, non si esclude che Marta Guarnieri possa scegliere Dante e lasciare Vittorio. Proprio al pensiero di tale possibilità, dei fan hanno lasciato una serie di commenti all’interno dei post Instagram dell’attrice. C’è chi le ha chiesto ’Perché ci vuoi lasciare’, chi sta patendo la temporanea assenza dell’attrice all’interno della soap e chi spera in un finale degno per Marta e Vittorio.

"Tu e Alessandro Tersigni siete il frutto nel quale gira la storia, non potete abbandonarci così"


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore