Il Paradiso delle Signore, Gloria Radulescu replica ai fan: ’Non ho voluto lasciare nulla’

Pubblicato il 17 Maggio 2021 alle 12:50

L’interprete di Marta Guarnieri ha rotto il silenzio ed ha risposto ai fan de Il Paradiso delle Signore che temono la sua uscita di scena

Il Paradiso delle Signore, Gloria Radulescu replica ai fan: ’Non ho voluto lasciare nulla’

Ancora poche puntate ed anche questa quinta stagione de Il Paradiso delle Signore potrà dirsi completamente conclusa. In questi giorni i fan sono ansiosi di scoprire quale sarà il finale riservato a ciascun personaggio, ma a destare maggiormente l’attenzione del pubblico è la coppia Vittorio e Marta. Siccome la moglie di Conti ha ricevuto una proposta lavorativa che la porterebbe a lasciare nuovamente Milano e suo marito, in tanti hanno cominciato a temere l’uscita di scena dell’attrice Gloria Radulescu. Proprio quest’ultima ha deciso di rompere il silenzio e lo ha fatto rispondendo ad alcuni fan in una pagina social.

Marta lascia Vittorio e Milano? Gloria Radulescu rompe il ghiaccio

Sono svariati gli indizi che portano a pensare che tra Marta e Vittorio tutto volgerà al termine. Dalla proposta di lavoro a New York alle parole dell’attore Alessandro Tersigni, che tempo fa ha annunciato risvolti inaspettati tra i due coniugi, i fan sono sempre più certi che le strade di Vittorio e Marta prenderanno direzioni opposte.

In attesa di scoprire il fatidico finale, l’attrice Gloria Radulescu ha deciso di scendere in campo ed ha risposso a tutti coloro che hanno criticato le scelte di Marta Guarnieri. ’So quanto siete legati a Marta e Vittorio. Anche io lo sono, se vi può far piacere saperlo’ ha scritto l’attrice in una pagina social dedicata alla daily soap di Rai 1. ’Anche per noi attori a volte non è facile accettare le scelte dei nostri personaggi... ma noi interpretiamo e veicoliamo delle storie. Gli sceneggiatori scrivono e noi facciamo danzare il nostro estro. Vi abbraccio fortissimo’.

A chi invece si è detto fortemente deluso per la possibile uscita di scena di Marta, che dovrebbe accettare la proposta di lavoro negli Stati Uniti, la bella attrice ha messo bene in chiaro che lei non ha voluto lasciare: ’Non ho voluto lasciare nulla. Siamo tanti attori e ci sono tante storie, tanti intrecci e gli sceneggiatori scrivono la serie! Grazie ad ogni modo per il supporto’. Non resta che attendere ancora pochissimi giorni per scoprire i primi spoiler sul ciak finale.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore