Il Paradiso delle Signore, Gloria Radulescu a Vanessa Gravina: ’sei qualcosa di speciale’

Pubblicato il 10 Giugno 2021 alle 17:29

A Oggi è un altro giorno, Roberto Farnesi, Gloria Radulescu, Mauro Negrini e Giulia Arena intervengono e parlano di Vanessa Gravina, svelando alcuni aspetti importanti

Il Paradiso delle Signore, Gloria Radulescu a Vanessa Gravina: ’sei qualcosa di speciale’

La puntata del 10 giugno di Oggi è un altro giorno è stata resa importante e imperdibile dall’ospite Vanessa Gravina. L’attrice italiana si è recata da Serena Bortone subito dopo essere stata impegnata sul set de Il Paradiso delle Signore, annunciando che al termine dell’intervista sarebbe tornata di nuovo ai Videa Studios.

Tanti gli argomenti toccati dalla conduttrice del talk show di Rai 1, dalla situazione familiare alla separazione, dalle emozioni private al lavoro, Vanessa Gravina si è praticamente messa a nudo. L’attrice, ad un certo punto, si è posizionata sul pianoforte ed ha suonato un pezzo dei Beatles. In seguito, davanti ad un grande schermo, l’artista ha avuto modo di ricevere dei commenti da parte dei suoi colleghi de Il Paradiso delle Signore.

Vanessa Gravina a Oggi è un altro giorno: ’Questo mestiere toglie tempo’

Vanessa Gravina ha parlato di sua madre e di come ora le dà una mano nel quotidiano. Il loro rapporto è maturato negli anni: ’è servito un po’ di tempo, però adesso stiamo bene’. Parlando del lato sentimentale, l’attrice ha detto che in amore non si è mai risparmiata. Ha avuto delle storie importanti e di lunga durata, dove ha dato tutta se stessa ed ha ottenuto cose meravigliose. ’Questo mestiere che facciamo, inevitabilmente toglie del tempo e quindi toglie anche una certa cura, però io ho sempre cercato di tenere tutto fuori dalla mia vita privata’ ha affermato la star de Il Paradiso delle Signore invitando a lasciarsi andare quando ci si accorge che un certo percorso si è logorato.

I commenti dei colleghi de Il Paradiso delle Signore su Vanessa: ’è uno spasso’

Dopo essersi esibita sulle note di Let it be, lasciando i presenti e il pubblico da casa profondamente colpiti dalla sua bravura e professionalità artistica, Vanessa Gravina ha avuto modo di ascoltare le parole dei suoi colleghi. Roberto Farnesi è stato il primo a parlare ed ha detto che recitare con Vanessa è esilarante perché la sua toscanità va a cozzare con l’austerità di Adelaide: ’è uno spasso’. Gloria Radulescu l’ha ringraziata perché, per lei, Vanessa è più di una zia: ’Nel mio cuore sei qualcosa di speciale’.

Anche colui che interpreta il maggiordomo della Sant’Erasmo ha rotto il ghiaccio ponendo in evidenzia la professionalità di Vanessa Gravina: “Quando è in scena mi dice sempre ’Empatia Mauro, empatia’”. Giulia Arena, invece, ha ricordato alla collega che la sua prima scena è stata girata proprio insieme a lei: ’capisco che è stata una lezione meravigliosa’ ha concluso.

L’interprete di Adelaide su Roberto Farnesi: ’è divertente’

Vanessa ha confermato che con Roberto Farnesi si divertono tanto perché è molto simpatico e riesce sempre a farla ridere. Con i colleghi del set c’è una grandissima complicità, tutti loro formano un gruppo di lavoro affiatato.

L’interprete di Adelaide ha persino avuto modo di parlare dei ritmi serrati di lavoro. Ogni settimana girano moltissime scene e memorizzano l’intero copione. Tuttavia, occorre anche tenere a mente certi aspetti del personaggio, come la postura. Non resta che attendere sviluppi in merito alla sesta stagione, anche se stanno già trapelando i primi spoiler in merito a ciò che vedremo in onda da settembre. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi parla di fine del lavoro e fa preoccupare i fan


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore