Il Paradiso delle Signore, gli auguri di Roberto Farnesi: ’anno indimenticabile e difficile’

Pubblicato il 1 Gennaio 2022 alle 10:15

Con l’arrivo del 2022 Roberto Farnesi, Neva Leoni e Emanuel Caserio hanno speso del tempo per augurare un felice anno nuovo ai loro fan.

Il Paradiso delle Signore, gli auguri di Roberto Farnesi: ’anno indimenticabile e difficile’

Pioggia di auguri in arrivo da parte di alcuni attori de Il Paradiso delle Signore in modo particolare da Roberto Farnesi. L’interprete dell’insostituibile commendatore Guarnieri, molto prima della mezzanotte, ha avuto un pensiero per tutti i suoi fan. Attraverso Instagram ha pubblicato un post di auguri decisamente profondo, in cui ha descritto l’anno appena passato come indimenticabile e anche difficile.

Gli auguri per il 2022 sono arrivati anche da parte di Emanuel Caserio il quale, allo scoccare della mezzanotte, ha preso in mano il suo cellulare ed ha mostrato i festeggiamenti in corso per l’anno nuovo. Molto toccanti sono state le parole di Neva Leoni, la quale non ha nascosto che il 2021 è stato un brutto anno per lei.

Gli auguri dell’interprete di Umberto Guarnieri de Il Paradiso delle Signore: ’anno della rinascita’

Roberto Farnesi è stato uno dei primi attori de Il Paradiso delle Signore ad avere un pensiero per i suoi numerosi fan. Attraverso un post su Instagram, l’interprete di Umberto Guarnieri ha dapprima parlato del 2021, descrivendolo come un anno indimenticabile ma allo stesso tempo difficile. Il suo pensiero è andato anche a coloro che sono stati meno fortunati. A chiunque, Roberto Farnesi augura che il 2022 possa essere l’anno della rinascita. (Continua dopo il post Instagram)

Il Paradiso delle Signore, l’interprete di Salvatore Amato e l’augurio per l’anno nuovo

Per quanto riguarda colui che veste i panni di Salvatore Amato all’interno della daily soap Il Paradiso delle Signore, a mezzanotte passata l’attore si è ritagliato del tempo per augurare un buon anno nuovo ai suoi follower. Emanuel Caserio non si è dimenticato di fare gli auguri anche a coloro che in questo periodo si ritrovano chiusi in casa, alle prese con il coronavirus, e che non possono festeggiare. Il suo augurio è che questo possa rivelarsi un meraviglioso anno e pieno di sorrisi.

’Spero che questo sia un anno meraviglioso per tutti, un anno che porti solamente sorrisi, che poi ognuno di noi dovrebbe meritare solo quelli. Auguri’ (Emanuel Caserio)

L’interprete di Tina Amato: ’è successo qualcosa di profondamente brutto’

Neva Leoni, ossia l’interprete di Tina la sorella di Salvatore Amato, ha detto la sua in merito all’anno trascorso definendolo praticamente molto brutto. L’attrice, nonostante le difficoltà affrontate, ha anche messo in risalto i lati buoni che ci sono stati ossia l’amore, gli amici e il lavoro. Insomma, a chi più e a chi meno, il 2021 ha fatto il suo corso lasciando qualcosa dietro di sé e passando il testimone ad un 2022 che si spera sia più fortunato.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore