Il Paradiso delle Signore, Giulia Arena si era proposta anche per altri due ruoli

Pubblicato il 13 Ottobre 2021 alle 17:00

Oltre che per il ruolo di Ludovica Brancia di Montalto, l’attrice Giulia Arena ha fatto i provini anche per due volti gettonati de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, Giulia Arena si era proposta anche per altri due ruoli

Giulia Arena, di recente, si è offerta di rispondere alle domande dei suoi numerosi seguaci su Instagram ed è grazie alle sue parole che si sono apprese delle cose a dir poco curiose. In origine, la bella star de Il Paradiso delle Signore si era sottoposta a tre provini. Quindi oltre a quello di Ludovica Brancia di Montalto, l’ex Miss Italia 2013 si è fatta avanti per provare ad indossare i panni di altri due volti molto gettonati della daily soap di mamma Rai. Tra le altre domande, inoltre, è spuntato quanto le piace Riccardo e quanto Marcello.

Il Paradiso delle Signore, ecco i provini che ha sostenuto Giulia Arena

Entrare a far parte del cast di una serie tv o una soap opera non è per nulla semplice, perciò capita spesso che gli attori si propongono per diverse parti. Lo sa piuttosto bene Giulia Arena che, prima di diventare a tutti gli effetti Ludovica Brancia di Montalto ne Il Paradiso delle Signore, si era offerta anche per i ruoli di Gabriella Rossi e Roberta Pellegrino.

Nel primo caso le sarebbe toccato il triangolo d’amore con Salvatore Amato e Cosimo Bergamini, mentre nel secondo caso sarebbe finita ad innamorarsi di Marcello Barbieri e Federico Cattaneo.

L’interprete di Ludovica svela quanto le piace Riccardo e quanto Marcello de Il Paradiso delle Signore

Alla domanda su quanto le piaccia Riccardo Guarnieri e quanto Marcello Barbieri, l’interprete di Ludovica de Il Paradiso delle Signore ha risposto che sono due mondi opposti, ma nella vita può capitare di innamorarsi di persone completamente diverse tra loro.

Per esigenze di copione l’attrice è stata più volte chiamata a cambiare colore e taglio di capelli. A tal proposito Giulia Arena ha detto che cambiare le piace. Agli inizi Ludovica aveva la chioma castana, dopodiché ha ’sposato’ il biondo. Nelle prossime puntate vedremo la Brancia di Montalto alla ricerca di una casa e, a quanto pare, riuscirà a scovare qualcosa in centro. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, ancora cambio d’orario per la soap il 18 ottobre


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore