Il Paradiso delle Signore, festa in diretta con gli attori: l’annuncio di Pietro Masotti

Pubblicato il 25 Maggio 2021 alle 13:00

I protagonisti de Il Paradiso delle Signore terranno una grande festa che sarà trasmessa in diretta e sarà visibile anche dai fan

Il Paradiso delle Signore, festa in diretta con gli attori: l’annuncio di Pietro Masotti

Sta per calare il sipario su questa quinta stagione de Il Paradiso delle Signore che ha riscosso un notevole successo. In occasione del gran finale di stagione, gli attori avranno modo di fare una grande festa che sarà visibile anche ai fan della daily soap. A quanto pare l’evento, volto a celebrare le 500 puntate e la finale, sarà trasmesso in diretta attraverso gli account social di RaiPlay. Ad annunciarlo è stato anche Pietro Masotti, ma scopriamo maggiori dettagli in merito.

Ecco dove vedere la ’grande festa’ de Il Paradiso delle Signore

Tutti i fan de Il Paradiso delle Signore che vorranno assistere ai grandi festeggiamenti dei loro beniamini, non dovranno fare altro che sincerarsi di avere una buona connessione internet. L’evento in questione, infatti, sarà trasmesso sia su Facebook che su Instagram attraverso la pagina ufficiale di RaiPlay.

Dunque, giovedì 27 maggio 2021 alle ore 17.00 (ossia al termine della puntata su Rai 1) basterà recarsi su tali pagine per assistere ad una Diretta con i protagonisti della daily soap ambientata nei mitici anni ’60.

Venerdì 28 maggio, invece, sarà possibile scoprire cosa riserva il destino a ciascun protagonista de Il Paradiso delle Signore. A quanto pare ci saranno una serie di svolte con Marta in dirittura di partenza per i lontanissimi Stati Uniti. Marcello, invece, dopo aver rivisto la luce del sole dopo il ’soggiorno’ in carcere, avrà tanta voglia di godersi la vita e di fare progetti per il futuro.

Fari puntati anche su Adelaide di Sant’Erasmo e Umberto Guarnieri. A quanto pare quest’ultimi avranno a che fare con i fantasmi del passato riguardanti il mistero su Achille Ravasi.

Le rivelazioni fatte dall’attore Roberto Farnesi e da Alessandro Tersigni hanno praticamente lasciato intendere che questa quinta stagione si concluderà con un finale aperto. Nella sesta stagione, che vedremo in onda in autunno, si tornerà su alcune tematiche che stanno a cuore i fan. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, il volto di Gloria: un segreto l’ha portata al grande magazzino


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore