Il Paradiso delle Signore, Federica De Benedittis ironica: ‘Aspetto 5 gemelli’

Pubblicato il 10 Aprile 2021 alle 18:07

L’indimenticabile interprete di Roberta Pellegrino ha risposto anche a chi le ha chiesto se riesce a sbarcare il lunario facendo l’attrice.

Il Paradiso delle Signore, Federica De Benedittis ironica: ‘Aspetto 5 gemelli’

Che fine ha fatto Roberta Pellegrino de Il Paradiso delle Signore? Nonostante sia passato del tempo dalla sua uscita di scena, molti fan della daily soap di mamma Rai non fanno altro che domandarsi se un giorno Roberta tornerà a Milano e se, in tal caso, agiterà le acque tra Ludovica e Marcello. In questi giorni la simpaticissima attrice Federica De Benedittis ha risposto ad alcune domande fattele dai suoi follower. Tra esse ce n’è una decisamente particolare in cui le è stato chiesto se sia incinta, la risposta dell’attrice è stata piuttosto esilarante e non è passata inosservata dato che ha dimostrato la simpatia dell’attrice stessa.

La star de Il Paradiso delle Signore risponde ai suoi follower: ’Sei incinta?’

L’interprete dell’indimenticabile Roberta Pellegrino ha risposto con ‘Vero/Falso’ alle domande che le hanno posso i suoi seguaci di Instagram. Innanzitutto Federica De Benedittis ha smentito di aver conosciuto suo marito sul set del Paradiso ed ha affermato che l’uomo le ha fatto una proposta di matrimonio molto romantica. Qualcuno le ha chiesto se fosse in dolce attesa, ma a quanto pare non lo è. Federica ha risposto in tono scherzoso dicendo di aspettare cinque gemelli.

Federica De Benedittis mostra gli orecchini di Roberta

Attraverso le sue Stories IG, Federica ha sfoggiato gli orecchini di Roberta, dimostrando in tal modo di essere rimasta attaccata al suo personaggio de Il Paradiso delle Signore. Ad un follower che le ha chiesto se è mai stata a Bologna, l’interprete di Roberta ha risposto: ‘Sì e l’ho amata e ho scoperto un po’ di luoghi che Robertina aveva scoperto prima di me’.

Molto interessante è stata la domanda di un follower che le ha chiesto se con la sua collega Ilaria Rossi ci sia la stessa complicità che c’è tra Roberta e Gabriella ne Il Paradiso delle Signore. Ebbene, Federica ha confermato postando una foto di lei con l’amica/collega, durante l’addio al nubilato.

‘Riesci ad arrivare alla fine del mese?’ La risposta dell’attrice non si fa attendere

Infine, tra le altre domande, l’attrice ha avuto modo di rispondere anche a chi le ha chiesto se riesce ad arrivare alla fine del mese facendo l’attrice. Federica De Benedittis ha premesso che il mestiere dell’attore non è sempre rose e fiori come molti possono erroneamente pensare. ‘Ci sono attori bravissimi che faticano ad arrivare a fine mese’ ha affermato l’attrice concludendo che in questo mestiere occorre tanto studio e talento. Intanto sui social sono in tanti a chiederle di tornare a indossare i panni di Roberta! LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, i fan di Gloria Radulescu: ’Non potete abbandonarci’


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore