Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio svela: ’Salvatore deve ancora maturare’

Pubblicato il 27 Novembre 2021 alle 21:30

Parla l’attore di Salvatore Amato ne Il Paradiso delle Signore e svela che il suo personaggio sta per diventare un ’piccolo uomo’.

Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio svela: ’Salvatore deve ancora maturare’

Tantissime le vicende che si sono venute a creare nell’arco della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore. Nonostante i tristi addii, come quello di Marta e Federico, a condire le nuove trame ci hanno pensato le new entry ed anche i personaggi già noti all’interno della soap. Le vicende della famiglia Amato sono, sicuramente, quelle che stanno tenendo banco in modo maggiore, in special modo la situazione di Salvatore. Intervistato al settimanale Vero, Emanuel Caserio ha svelato cosa aspettarsi dal suo personaggio nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore e sono trapelate delle cose decisamente interessanti.

Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio parla dei ritmi serrati sul set: ’Sono fortunato’

Lavorare per sfornare le puntate de Il Paradiso delle Signore richiede un certo impegno, lo sa alquanto bene l’interprete di Salvatore Amato che alla rivista Vero ha confermato quanto siano serrati i ritmi sul set. Grazie all’impegno e alla passione, l’attore riesce a sorreggersi, andando avanti senza mostrare segni di cedimento.

Lavorare accanto a dei colleghi eccellenti, per Emanuel è una vera fortuna e ad affermarlo è stato lui stesso. A sentire Caserio, ogni giorno viene stimolato dai colleghi a creare qualcosa di nuovo, anche perché senza stimoli quotidiani è dura barcamenarsi sulla lunga serialità.

L’interprete di Salvatore ne Il Paradiso delle Signore parla del rapporto con Anna

Emanuel Caserio ha poi parlato del suo personaggio, rivelando di amare la sua genuinità e il suo entusiasmo mentre, al contrario, detesta il suo essere impulsivo e geloso. Per tale ragione l’attore originario di Latina ha rivelato che i telespettatori avranno modo di assistere alla maturazione di Salvo. Giorno dopo giorno, il figlio di Agnese e Giuseppe sta imparando a camminare sulle sue gambe e ben presto, quel ragazzo insicuro che tutti conoscono, lascerà spazio ad un «piccolo uomo» desideroso di diventare indipendente.

L’intervista è virata sul rapporto con Anna Imbriani. Lasciate alle spalle le delusioni con Gabriella Rossi, il cuore di Salvatore ha iniziato a battere per questa donna. Caserio si è detto fiducioso sul fatto che Anna possa essere la tipa giusta per il suo personaggio e che spera di vederlo felice e realizzato. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, in onda fino alla Vigilia di Natale: un ritorno gradito


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore