Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio replica a una fan: ’Ho una timidezza che mi si divora’

Pubblicato il 15 Aprile 2021 alle 11:05

L’attore de Il Paradiso delle Signore Emanuel Caserio ha ricevuto un messaggio di critiche al suo stile e portamento da parte di una fan anonima.

Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio replica a una fan: ’Ho una timidezza che mi si divora’

Una fan anonima, al termine della puntata di Oggi è un altro giorno del 14 aprile, ha pensato bene di mandare un messaggio particolare su Instagram Direct dell’attore Emanuel Caserio, nonché volto ’Amato’ de Il Paradiso delle Signore. La persona in questione ha avuto modo di criticare non solo il portamento dell’interprete di Salvatore ma anche il suo modo di vestire. Al ché è arrivata la replica del personaggio che ha giustificato il suo modo di essere.

Il Paradiso delle Signore: Una fan boccia lo stile di Emanuel Caserio

«In Tv devi avere più stile. Scarpe senza calzini!? Anche il jeans e camicia possono essere portate con ricercatezza» inizia così il messaggio della fan anonima che ha praticamente bocciato il modo di vestire di Emanuel Caserio.

«Portamento, niente schiena bassa sul divanetto. Non tararti al basso. Rischi di appiccicarti un’etichetta che non ti togli più. La Tv è un veicolo anche per essere selezionati da un regista» ha proseguito la misteriosa fan suggerendo all’attore di essere più composto e presentabile all’interno delle trasmissioni in cui è ospite.

Emanuel Caserio ha replicato a questo messaggio attraverso le sue Stories affermando di essere una persona profondamente timida. «Non ho stile, non vesto come un modello, sono goffo e mi siedo male» ha scritto il celebre volto di Salvo de Il Paradiso delle Signore «Ho una timidezza che mi si divora e le mie guance rosse che si accendono come fuoco ne sono la prova». L’attore si è augurato che il suo modo di sedersi e la mancanza di stile non siano così gravi, promettendo di cercare di stare più dritto e di vestirsi elegantemente prossimamente.

Il supporto dei fan all’attore de Il Paradiso delle Signore: «Resta te stesso»

Dopo aver pubblicato la Stories, Emanuel Caserio ha ricevuto dei messaggi da parte dei suoi follower che hanno preso le sue parti rassicurandolo che stava bene così com’era vestito e che deve continuare ad essere se stesso. C’è chi ha scritto «è bello vedere che non ti sei montato la testa nonostante il successo», chi ha fatto notare che le etichette e l’omologazione stanno prendendo il sopravvento e chi, infine, gli ha suggerito di non conformarsi perché è proprio questa sua naturalezza a piacere ai fan. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Federica De Benedittis ironica: ‘Aspetto 5 gemelli’


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore