Il Paradiso delle Signore, dove vedere le repliche in tv

Pubblicato il 15 Settembre 2021 alle 16:14

Quest’anno sarà possibile seguire in replica Il Paradiso delle Signore per ben due volte: ecco quando e dove!

Il Paradiso delle Signore, dove vedere le repliche in tv

Il Paradiso delle Signore ha ufficialmente riaperto i battenti in questa settimana, regalando novità a non finire ai suoi fedelissimi spettatori. I dati auditel si sono mostrati decisamente favorevoli, con picchi di share che arrivano a superare anche il 17%. Con il ritorno della daily soap è sorto anche un problema. Molti fan sono ritornati a lavorare, studiare o a dedicarsi alle faccende di casa e famiglia, non avendo tempo a disposizione per seguire le avventure della Milano anni ’60. Ed ecco che in queste ore in tanti si stanno chiedendo dove poter vedere le repliche de Il Paradiso delle Signore. A quanto pare quest’anno sarà possibile farlo per ben due volte nell’arco del weekend!

Ecco dove vedere la replica de Il Paradiso delle Signore 6 in tv

Dal lunedì al venerdì, ad arricchire i pomeriggi di Rai 1 ci penserà Il Paradiso delle Signore. Subito dopo la messa in onda di Oggi è un altro giorno, inizierà la daily soap. Tuttavia, la programmazione sembra destinata a variare, ma ne parleremo a fine articolo in quanto riguarda solamente una giornata specifica. Chi non potrà seguire la trasmissione con protagonista Alessandro Tersigni in diretta su Rai 1, potrà sempre recuperare le puntate in replica su Rai Premium oppure sfruttando internet e lo streaming offerto da RaiPlay.it.

Anche quest’anno la replica de Il Paradiso delle Signore verrà trasmessa sabato pomeriggio dalle ore 15.40 alle 19.25 circa. Le buone notizie non sono finite qua! Sempre su Rai Premium sarà possibile rivivere le emozioni della settimana appena conclusa, nella notte di domenica. Il medesimo canale, per l’appunto, renderà visibile le puntate de Il Paradiso delle Signore dalle ore 22.55 fino alle 02.30. Quindi tutti coloro che potranno permettersi di fare le ore piccole potranno optare anche per questa seconda possibilità.

Lunedì 20 settembre Il Paradiso delle Signore anticipa la messa in onda

Per quanto riguarda la programmazione, nella prossima settimana ci sarà un po’ di movimento. Lunedì 20 settembre, Oggi è un altro giorno accorcerà la sua messa in onda, consentendo a Il Paradiso delle Signore di poter iniziare in anticipo. Il motivo di questa variazione temporanea è dovuto al ’Tutti a scuola’, previsto alle 16.30 circa. Come da tradizione, il Capo dello Stato Sergio Mattarella, terrà il suo discorso di inaugurazione e celebrazione dell’anno scolastico. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 6, Rocco invia una lettera a Maria e Flora rimpiazza Gabriella


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore