Il Paradiso delle Signore, da settembre Umberto sarà più cattivo e spietato

Pubblicato il 24 Giugno 2023 alle 12:48

Nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore il commendatore Guarnieri sarà più spietato che mai: in arrivo anche dei nuovi personaggi!

Il Paradiso delle Signore, da settembre Umberto sarà più cattivo e spietato

Il Paradiso delle Signore è in pausa, ma nonostante la calura estiva gli attori si trovano a dover recitare con dei vestiti pesanti. La prossima stagione esplorerà il 1964 e in quest’ultimo periodo è stato possibile carpire qualche piccola novità riguardante l’ottava stagione (la sesta in formato daily). Umberto Guarnieri non mancherà di movimentare la soap che, a quanto pare, sarà ancora più peperina che mai!

Il Paradiso delle Signore, il volto di Umberto Guarnieri rivela...

In una recente intervista concessa al magazine «Grand Hotel», Roberto Farnesi ha anticipato qualcosina riguardo il suo personaggio Umberto Guarnieri. Nessuno spoiler, soltanto due aggettivi qualificativi che rivelano cosa aspettarci dal commendatore nelle inedite puntate della daily soap più amata di Rai 1.

«Cattivo e spietato», questi i due termini scelti dall’attore toscano per descrivere al meglio il suo personaggio. «Da settembre mi vedrete nei panni di un Umberto Guarnieri ancora più cattivo e spietato. Almeno come imprenditore» precisa Roberto Farnesi, non mancando di far sapere che il suo commendatore si scioglie quando si parla dei suoi figli. Un aspetto, quest’ultimo, che accomuna l’attore e il personaggio. Farnesi, infatti, nella vita reale è padre di una bambina di un anno e mezzo che adora moltissimo.

Roberto Farnesi impegnato in un film medievale

Prossimamente potremmo vedere Roberto Farnesi in un altro sceneggiato. Attualmente è impegnato anche in un altro set, oltre a quello de Il Paradiso delle Signore. Si tratta di un film ambientato nel lontano Medioevo, dove Farnesi veste i panni di un cavaliere. Lo vedremo affrontare alcune scene definite ‘focose’ dall’attore stesso.

Il Paradiso delle Signore, ottava stagione: ultime dal set

Nel frattempo sul set dei Videa Studi, dal lunedì al venerdì, gli attori stanno girando le nuove puntate. Grazie ai social abbiamo raccolto alcune foto interessanti, per alleviare la nostalgia dei fan di questa daily soap Made in Italy. Ci sarà una scena con Salvatore e Elvira, a bordo di una Vespa azzurra: dove saranno diretti i due? (Continua dopo la foto)

Ecco invece la foto di una new entry. Dall’immagine si evince che si trova all’interno di un camerino. Al momento non è dato sapere che ruolo vestirà questo nuovo attore e nemmeno di chi si tratti. (Continua dopo l’immagine)

E, infine, una foto per tutti i fan di Adelaide e Marcello, soprannominati ’Barberasmo’: la loro love story progredirà?


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore