Il Paradiso delle Signore, Clelia e Luciano ritornano? La risposta di Giorgio Lupano

Pubblicato il 3 Ottobre 2021 alle 18:00

Giorgio Lupano parla dell’eventuale ritorno di Clelia e Luciano ne Il Paradiso delle Signore!

Il Paradiso delle Signore, Clelia e Luciano ritornano? La risposta di Giorgio Lupano

È passato quasi un anno da quando una delle coppie più amate e venerate de Il Paradiso delle Signore ha lasciato Milano per vivere il loro amore altrove e sotto la luce del sole. Clelia e Luciano, in procinto di diventare genitori, hanno preso il piccolo Carlo, fatto le valigie, e sono partiti lasciandosi dietro le spalle le maldicenze di quella gente che non ha mai visto di buon occhio la loro relazione extraconiugale. Nonostante siano trascorsi moltissimi mesi (quasi un anno), i fan della celebre daily soap di Rai 1 non riescono a farsene una ragione e ancora oggi in tanti si chiedono se un giorno Clelia e Luciano torneranno. A rompere il ghiaccio in merito a questa incognita ci ha pensato l’attore che ha vestito i panni del ragioniere Cattaneo.

Il Paradiso delle Signore, ecco perché gli interpreti di Clelia e Luciano lasciarono la soap

Se Clelia Calligaris e Luciano Cattaneo presero la decisione di lasciare il magazzino di lusso, ’Paradiso delle Signore’, per poter vivere il loro amore in santa pace e senza doversi nascondere dagli altri, gli attori che hanno interpretato questi due iconici personaggi hanno fornito una ragione ovviamente differente. Non avendo più una storia da raccontare, Giorgio Lupano e Enrica Pintore hanno preferito chiudere la loro storyline in questo modo. Il lato positivo è che almeno tra i due c’è stato un lieto fine!

Ma oltre a ciò c’è anche un’altra motivazione che ha spinto i due attori a calare il sipario su Luciano e Clelia. Giorgio e Enrica, ai tempi, avevano tanta voglia di cimentarsi in altri progetti e lo hanno fatto nel corso di tutti questi mesi di assenza. Ora torneranno nella daily soap di Rai 1 o perlomeno faranno una piccola apparizione? La risposta è finalmente arrivata!

L’interprete del ragioniere Cattaneo gela i fan de Il Paradiso delle Signore

A spegnere gli entusiasmi dei fan di Clelia e Luciano ci ha pensato l’attore Giorgio Lupano. Di recente, quest’ultimo si è offerto di rispondere alle domande dei suoi follower e molte di esse riguardavano il possibile ritorno del ragionier Cattaneo e la capo commessa Calligaris.

Ebbene, l’attore torinese ha risposto con un secco ’NO’, anzi si è detto ’scocciato’ dalle risposte riguardanti il suo eventuale ritorno a Il Paradiso delle Signore.

Dunque, è giunto il momento che i telespettatori si mettano l’anima in pace e che si concentrino sulle numerose storyline attualmente presenti nella soap! LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, che fine ha fatto Serena? A Natale torna la nipote di Vittorio


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore