Il Paradiso delle Signore, ascolti record: ’2 anni fa si rischiava la chiusura’

Pubblicato il 24 Aprile 2021 alle 19:00

Festeggiano il successo e gli ascolti record de Il Paradiso delle Signore gli attori Giulia Arena e Emanuel Caserio

Il Paradiso delle Signore, ascolti record: ’2 anni fa si rischiava la chiusura’

Buone notizie in arrivo per tutti i fan della daily soap di Rai 1, Il Paradiso delle Signore. A maggio calerà il sipario su questa avventurosa stagione, tuttavia, non sarà la fine perché è previsto un seguito. Nonostante manchi ancora l’ufficialità della notizia, in questi giorni una buona fetta degli attori ha praticamente confermato che si farà la sesta stagione. Intanto, si festeggia il record ottenuto dagli ascolti tv del 23 aprile 2021.

Ascolti Tv da record per Il Paradiso delle Signore

In attesa di scoprire come volgerà a conclusione questa avvincente quinta stagione, si è appreso che a breve ripartiranno le riprese della seguente avventura. Gli ascolti tv della soap Made in Italy si sono rivelati sempre più positivi, ma la puntata del 23 aprile ha toccato picchi di share da record (19.33%). Davanti a tali riscontri notevoli, alcuni attori de Il Paradiso delle Signore non hanno potuto non esultare, celebrando questo risultato attraverso i social network.

Giulia Arena, nel commentare il 19.33% di share, ha ringraziato tutti i telespettatori che seguono con costanza Il Paradiso delle Signore: ’Non ci sono parole per ringraziarvi abbastanza... ma grazie’.

L’interprete di Salvatore Amato: ’Due anni fa si rischiava la chiusura’

Emanuel Caserio, all’interno della sua Stories IG, ha pubblicato un filmato nel quale ha gioito per il record ottenuto dalla soap ed ha ricordato come due anni fa Il paradiso delle Signore ha rischiato la chiusura definitiva. A quei tempi il peggio fu scongiurato quando i vertici Rai videro i buoni risultati che portava la trasmissione e le numerose proteste dei fan che continuavano ad arrivare. L’interprete di Salvatore Amato ha anche annunciato un’altra bella notizia, ossia che a breve ripartiranno le riprese della sesta stagione.

L’attrice Vanessa Gravina, un po’ di giorni fa, rispose ad alcune domande fattele dai fan su Facebook. In tal modo si è appreso che l’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 5 andrà in onda a metà maggio.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore