Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: un’azione clamorosa di Matilde

Pubblicato il 6 Gennaio 2024 alle 14:22

La Frigerio, nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, si renderà protagonista di un gesto inaspettato per provocare Tancredi.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: un’azione clamorosa di Matilde

Al Paradiso delle Signore, la guerra tra Matilde Frigerio, Vittorio Conti e Tancredi di Sant’Erasmo riserverà ancora molte sorprese. Le anticipazioni della soap opera di Rai 1, infatti, sottolineano che, prossimamente, la donna arriverà a compiere un gesto clamoroso a causa del suo ex marito. Ricordiamo che, di recente, Tancredi, dopo essere stato smascherato da Vittorio, ha finalmente confessato alla moglie di aver organizzato l’incendio che ha distrutto il mobilificio di proprietà della sua famiglia. La donna è rimasta scioccata e ha subito chiuso il suo matrimonio, provocando l’ira e la disperazione di Tancredi, il quale ha provato invano ad ottenere il perdono della Frigerio e a convincerla a tornare con lui.

Poco dopo, Matilde ha deciso di concedere un’occasione a Conti e i due hanno intrapreso una relazione, una novità che non è affatto piaciuta all’editore. Quest’ultimo sarà più che mai deciso a vendicarsi della sua ex moglie e del direttore del grande magazzino milanese e, per farlo, continuerà ad avvalersi dell’investigatore privato che ha ingaggiato per spiare i due amanti e coglierli in flagrante. L’obiettivo di Tancredi, in particolare, è quello di ottenere le prove dell’adulterio di Matilde per denunciarla.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Vittorio affronterà Sant’Erasmo

Matilde e Vittorio continueranno a frequentarsi, ignari che Tancredi abbia incaricato un investigatore di spiarli. Tuttavia, Conti inizierà a sospettare che qualcuno li stia pedinando e spiando e non esiterà ad affrontare l’editore. Tra i due scoppierà l’ennesima accesa discussione che, però, non farà che alimentare l’odio e il rancore di Sant’Erasmo nei confronti del suo rivale in amore. Poco dopo, però, come si evince dagli spoiler de Il Paradiso delle Signore, sarà la stessa Matilde a prendere l’iniziativa per cercare una volta per tutte di risolvere la situazione e si confronterà con il suo ex marito.

La Frigerio affronterà apertamente Tancredi e, esasperata dal suo atteggiamento, arriverà a compiere un’azione clamorosa. La donna, infatti, chiamerà lei stessa i carabinieri per farsi denunciare con l’obiettivo di porre Sant’Erasmo davanti ad una scelta definitiva. L’editore sarà incredulo di fronte al gesto della sua ex moglie ed apparirà molto in crisi.

Il Paradiso delle Signore, Marta proverà ad aiutare Tancredi

Dopo il terribile scontro con Matilde, Tancredi sarà molto provato e deciderà di sfogarsi solo con Marta. L’editore racconterà alla figlia di Umberto di aver discusso animatamente con la Frigerio, la quale ha addirittura chiamato i carabinieri affinché lui la denunciasse. La donna accoglierà lo sfogo del cugino e sarà molto dispiaciuta per la situazione che sta vivendo. In seguito, per la prima volta, Marta e Matilde si incontreranno e, inevitabilmente, si confronteranno su Vittorio e Tancredi.

La Guarnieri rivolgerà un accorato appello alla Frigerio, la quale, proprio dopo aver parlato con lei, deciderà di chiedere a Tancredi un ultimo incontro. Cosa accadrà tra i due ex coniugi stavolta? La mediazione di Marta servirà ad aiutarli a ritrovare la strada del dialogo? Per appurarlo, non ci resta che seguire le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore