Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 7 marzo 2023: la scoperta di Umberto

Pubblicato il 7 Marzo 2023 alle 08:38

Guarnieri avrà la conferma che tra Adelaide e Marcello ci sia un rapporto che va oltre il lavoro.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 7 marzo 2023: la scoperta di Umberto

Umberto Guarnieri farà una scoperta che non gli piacerà affatto, nel corso dell’episodio de Il Paradiso delle Signore di martedì 7 marzo 2023. Intanto, il Paradiso Market sarà bersagliato dalle critiche a causa della decisione di Vittorio di pubblicare l’articolo di Diletta D’Ambrosio sull’educazione sessuale delle ragazze. Questo pezzo scandalizzerà l’opinione pubblica e Vittorio verrà travolto dalle polemiche.

Conti provocherà anche la reazione furiosa di Adelaide, la quale non gradirà la sua iniziativa. Se da un lato, il direttore del grande magazzino milanese farà indignare i lettori del Paradiso Market con l’articolo di Diletta, dall’altro Palma non potrà fare a meno di emozionarsi quando si ritroverà a leggere le sue lettere di risposta pubblicate nella sezione Posta del Cuore di Paradiso Market.

Il Paradiso delle Signore, Roberto deciderà di aiutare Mario nel corso della puntata del 7 marzo 2023

Elvira andrà avanti con il suo proposito di conseguire la patente di guida e chiederà a Salvatore di aiutarla. Intanto, Roberto deciderà di aiutare Mario a realizzare il suo sogno, ossia inaugurare un locale tutto suo, mentre Umberto sarà sempre più convinto che tra Adelaide e Marcello non vi sia solo un’intesa professionale.

Guarnieri, in particolare, avrà il sospetto che tra la sua ex e Barbieri ci sia del tenero e finalmente, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di martedì 7 marzo 2023, avrà la conferma che cercava. Come reagirà il commendatore?

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 07/03: Ezio deciderà di partire per Buenos Aires

In casa Colombo, continuerà a tenere banco la vicenda della gravidanza di Gemma. La ragazza ha scoperto dopo un malore di essere incinta e ha provato a tenere nascosta alla sua famiglia la notizia. Veronica, però, ha intuito che la figlia le stesse nascondendo qualcosa e ha rovistato tra le sue carte, tra le quali ha trovato il referto della gravidanza. Per la Zanatta e Colombo è stato un vero shock e la situazione si farà ancora più ingarbugliata in quanto Ezio, ormai intenzionato a rintracciare Carlos per metterlo di fronte alle sue responsabilità, verrà a sapere che il giovane sta per convolare a nozze.

L’uomo, a quel punto, informerà Gemma della sua intenzione di partire per Buenos Aires allo scopo di incontrare Carlos e comunicargli che lei è incinta. Come reagirà la Venere? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore