Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Stefania perdonerà Gemma?

Pubblicato il 17 Settembre 2022 alle 19:45

La Colombo si ritroverà di nuovo di fronte la sorellastra e dovrà decidere se perdonarla per quello che le ha fatto.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Stefania perdonerà Gemma?

Il conflittuale e problematico rapporto di Stefania e Gemma sarà sotto la lente di ingrandimento al Paradiso delle Signore, come raccontano le anticipazioni relative ai prossimi episodi. La Colombo, in particolare, sarà ancora profondamente delusa dall’atteggiamento della sorellastra che, dopo aver scoperto la sua relazione con Marco, ha cominciato a ricattarla affinché lasciasse il giovane minacciando di denunciare sua madre Gloria.

Quest’ultima, una volta appreso del ricatto, ha deciso di costituirsi per permettere alla figlia di vivere il suo amore per il nipote di Adelaide e la Zanatta è stata mandata in convento dalla madre Veronica per punizione. Stefania, durante l’assenza di Gemma da Milano, intanto, ha pubblicato il suo primo romanzo, incentrato proprio sulla storia di Gloria, e sta organizzando la sua festa di fidanzamento con Marco.

Insomma, per la figlia di Ezio tutto andrà a gonfie vele, ma la ragazza soffrirà moltissimo per la detenzione della madre e spererà che la donna possa ottenere un permesso per partecipare all’evento al Circolo accanto a lei. Dal canto suo, Gemma, nonostante Veronica si sia opposta al suo rientro a Milano, è tornata di nascosto in città ed è stata vista da Roberto, il quale ha subito informato Ezio. A questo punto, Colombo ha deciso di riportarla a casa e per Gemma inizierà un periodo molto difficile in quanto dovrà fare i conti con le conseguenze delle sue azioni e affrontare faccia a faccia Stefania.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Gemma chiederà scusa a Stefania

Gemma tornerà al grande magazzino e deciderà di cercare un confronto con Stefania, alla quale chiederà scusa. La Colombo, però, memore del male che ha fatto a lei e a sua madre Gloria, sarà particolarmente fredda con la sorellastra, che si sfogherà con Veronica ed Ezio. Nel frattempo, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Roberto verrà a sapere che Gemma sta cercando un impiego e, dopo averne parlato con Vittorio, proporrà una votazione tra le Veneri per valutare se riassumerla al Paradiso.

Poco dopo, la ragazza scoprirà di essere stata reintegrata in atelier, ma fingerà di aver già trovato un altro lavoro. Tuttavia, Ezio scoprirà che la giovane ha mentito e la solleciterà a tornare sui propri passi. La Zanatta, a questo punto, dovrà deciderà se riprendere il suo posto di Venere e Stefania, molto presto, dovrà scegliere se perdonare o meno la sorellastra. Per scoprire come evolverà questa storyline, non ci resta che seguire la daily soap, dal lunedì al venerdì su Rai 1, a partire dalle ore 16,05. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, trame dal 19 al 23 settembre 2022: il ritorno di Marcello


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore