Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: scontro tra Concetta e Ciro
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, ci sarà aria di crisi in casa Puglisi.
Ciro e Concetta Puglisi saranno al centro dell’attenzione per quanto concerne le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore. I due coniugi, già di recente, hanno vissuto un momento difficile a causa della decisione di Maria di lasciare Vito Lamantia, con il quale stava per convolare a nozze, per intraprendere una relazione con Matteo Portelli, il fratello di Marcello Barbieri. Ciro, infatti, ha reagito molto male quando ha scoperto le intenzioni della figlia, e ha deciso di prendere le distanze da lei, soprattutto quando la stilista ha anche deciso di lasciare il grande magazzino milanese per trasferirsi a Parigi con il suo amato per iniziare un nuovo lavoro. Concetta, invece, constatando la sofferenza della ragazza, non ha voluto abbandonarla e le ha assicurato il proprio sostegno, mettendosi contro Ciro.
I due, così, si sono ritrovati l’uno contro l’altra e per diverso tempo non sono riusciti a trovare un compromesso per gestire la situazione di Maria. In seguito, però, finalmente Puglisi ha deciso di fare un passo indietro e si è riconciliato con sua figlia. A quel punto, Ciro e Concetta hanno ritrovato la loro stabilità, ma, prossimamente, i due coniugi torneranno a litigare pesantemente. Le anticipazioni della soap opera di Rai1 raccontano che i Puglisi si ritroveranno nuovamente a discutere, ma stavolta non sarà a causa delle loro figlie, bensì per un motivo del tutto inaspettato. Le incomprensioni tra Ciro e Concetta inizieranno quando l’uomo riceverà una telefonata da parte di un compare siciliano, ma deciderà di non dire niente a sua moglie.
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Agata proverà a mediare tra i suoi genitori
Ciro, dunque, riceverà una telefonata inaspettata che lo metterà in difficoltà di fronte a Concetta. Dopo aver inizialmente deciso di non dire niente alla moglie, alla fine Puglisi rivelerà a alla donna che il compare di Partanna lo ha contattato per chiedergli ospitalità per il figlio Mimmo, il quale è stato trasferito a Milano e lavora come poliziotto. La sarta, però, reagirà molto male di fronte alla richiesta di Ciro e dirà apertamente al marito che non vuole il giovane in casa sua. Il netto rifiuto di Concetta ad ospitare Mimmo provocherà una serie di discussioni che turberanno la serenità in casa Puglisi.
Le discussioni e le incomprensioni tra Concetta e Ciro avranno delle conseguenze anche su Agata. La ragazza, infatti, come si evince dagli spoiler della soap opera, sarà stanca di assistere ai continui litigi tra i suoi genitori e deciderà di intervenire per cercare di risolvere la situazione. La Venere, in particolare, chiederà a Ciro e a Concetta di chiarirsi e trovare un accordo per riportare la pace in casa. Come reagiranno i due coniugi? Ascolteranno la richiesta della figlia oppure continueranno a farsi la guerra? E Mimmo, alla fine, si trasferirà nell’appartamento dei Puglisi? Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline non ci resta che seguire i prossimi emozionanti episodi de Il Paradiso delle Signore, in onda sempre e solo su Rai 1, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16,05.
ARGOMENTI: Il paradiso delle signore
Notizie
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?