Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Matilde rompe con Vittorio
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, la Frigerio scoprirà quello che c’è stato tra Conti e Marta.
Tempi duri al Paradiso delle Signore per Vittorio Conti. Stando alle anticipazioni relative ai prossimi episodi, infatti, il direttore del grande magazzino milanese rischierà seriamente di perdere Matilde Frigerio a causa di Marta Guarnieri. Facendo un passo indietro, ricordiamo che Vittorio è andato in crisi quando la sua ex moglie è tornata a Milano e ha chiuso la relazione che aveva intrapreso in America. I due hanno iniziato a frequentarsi ed hanno subito ritrovato l’antica intesa, facendo subito ingelosire Matilde.
In seguito, Marta ha scoperto per caso che il suo matrimonio con Vittorio non è stato annullato e che lei e il suo ex marito risultano ancora regolarmente sposati. A quel punto, la Guarnieri e Conti sono stati obbligati a trascorrere molto tempo insieme per ottenere l’annullamento. Don Saverio, però, constatando che tra loro ci fosse ancora qualcosa, ha provato a farli riavvicinare, spingendoli a rivedere la loro decisione di separarsi.
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Tancredi rivelerà alla Frigerio che Conti l’ha tradita
Marta e Vittorio, dunque, si frequenteranno sempre più assiduamente e, durante l’assenza di Matilde da Milano per un viaggio di lavoro, tra loro accadrà qualcosa di inatteso. I due ex coniugi, infatti, si baceranno, ma Conti, dopo questo momento di vicinanza con la Guarnieri, apparirà molto confuso a proposito dei suoi sentimenti. Intanto, Tancredi sarà sempre più intenzionato a riavvicinarsi a Matilde, approfittando della vicinanza tra Vittorio e Marta. Poco dopo, come si evince dagli spoiler de Il Paradiso delle Signore, l’editore apprenderà che Conti e la Guarnieri si sono baciati e deciderà di utilizzare quell’informazione a suo vantaggio.
Tancredi, infatti, non tarderà a comunicare alla sua ex moglie quello che è accaduto tra i due e la Frigerio ne sarà sconvolta al punto da affrontare subito Vittorio. Successivamente, Matilde si sfogherà con Flora e le parlerà del tradimento di Conti. Tancredi, invece, con delle scuse, cercherà in tutti i modi di stare sempre più vicino alla donna.
Il Paradiso delle Signore, Marta deciderà di allontanarsi da Milano
Vittorio, dopo la decisione di Matilde di allontanarsi da lui, prenderà una decisione a proposito del suo rapporto con Marta e la comunicherà alla donna, la quale, poco dopo, si imbatterà in Matilde. La Guarnieri svelerà alla Frigerio i dettagli del suo ultimo incontro con Vittorio e, in seguito, sceglierà di lasciare Milano per qualche giorno per cercare finalmente di chiudere con il suo passato. Nel frattempo, Matilde prenderà finalmente coscienza del fatto che Tancredi stia facendo di tutto per riconquistarla, mentre Vittorio si abbandonerà alla disperazione per aver perso la Frigerio.
Il direttore del grande magazzino milanese, in particolare, sentirà la mancanza della sua amata e non si rassegnerà alla fine della loro storia. Sarà così che Vittorio elaborerà una strategia per farsi perdonare da Matilde e per riavvicinarsi a lei e chiederà a Flora di aiutarlo a realizzare il suo proposito. Per scoprire se il piano di Conti andrà in porto, non ci resta che seguire le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1, dal lunedì al venerdì, alle ore 16,05.
ARGOMENTI: Il paradiso delle signore
Notizie
26 Novembre 2024
Caso Madonia Ballando, Pellegrini lasciata sola: parla Rossella Erra
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?