Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Marta riparte per l’America?

Pubblicato il 10 Febbraio 2024 alle 14:13

Marta Guarnieri, nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, dovrà decidere se seguire Tom a San Francisco.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Marta riparte per l’America?

Marta Guarnieri continuerà ad essere al centro dei riflettori al Paradiso delle Signore. La donna, infatti, dovrà decidere se rimanere a Milano oppure seguire il suo ex fidanzato Tom a San Francisco. Ricordiamo che la figlia di Umberto, dopo un lungo periodo trascorso in America, è rientrata inaspettatamente a Villa Guarnieri e ha confidato ai suoi cari di aver troncato il suo legame con Tom, l’uomo con cui aveva intrapreso una relazione d’amore poiché lui era sposato e non intendeva lasciare sua moglie.

Umberto e Adelaide, a quel punto, hanno sollecitato Marta a rimanere stabilmente a Milano e a dedicarsi a nuovi progetti lavorativi. La donna ha deciso di ascoltare il consiglio dei suoi familiari e si è dedicata alla fondazione di una casa-famiglia per ragazze madri. Marta si è gettata a capofitto in questo progetto e, per realizzarlo, si è avvicinata nuovamente al suo ex marito Vittorio Conti, provocando la gelosia di Matilde Frigerio. La Guarnieri, ad un certo punto, si è ritrovata di fronte Tom, deciso a riconquistarla.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Vittorio conoscerà Tom

Tom si è presentato a Milano deciso a riprendere in mano la sua storia con Marta e lei è rimasta spiazzata dai tentativi dell’uomo di riconquistarla. La Guarnieri ha confessato a Flora che Tom ha il potere di destabilizzarla, ma che non riesce a fidarsi di lui, nonostante lui le abbia anche mostrato i documenti del divorzio da sua moglie. Tom, inoltre, ha proposto a Marta di aprire un’agenzia di pubblicità insieme a San Francisco e, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la donna sarà molto confusa sul da farsi. La Guarnieri, in particolare, pur provando ancora dei forti sentimenti per il suo ex, continuerà ad avere molti dubbi su di lui e sulle sue reali intenzioni.

Nel frattempo, Umberto inizierà ad essere in apprensione per la figlia, dal momento che Tom l’ha fatta molto soffrire. Il commendatore, a quel punto, deciderà di indagare su di lui, proprio mentre Marta finalmente prenderà una decisione a proposito della proposta del suo ex fidanzato di trasferirsi insieme a San Francisco. Poco dopo, Marta si imbatterà in Vittorio e gli presenterà Tom. Quest’ultimo, dal canto suo, non smetterà di corteggiare la Guarnieri per convincerla a tornare con lui, ma lei rimarrà sulla difensiva.

Il Paradiso delle Signore, Tom ripartirà per Londra

Mentre Marta rifletterà sul suo rapporto con Tom e valuterà la possibilità di tornare con lui, Umberto scoprirà qualcosa di importante sul conto dell’uomo. Intanto, Marta e Vittorio si ritroveranno nuovamente a collaborare al progetto della casa-famiglia in quanto la Guarnieri visionerà le foto del suo servizio fotografico alle ragazze madri, ma non ne sarà affatto soddisfatta entusiasta. Anche Conti, però, si imbatterà casualmente in quegli scatti e deciderà di aiutare la sua ex moglie.

Infine, la figlia di Umberto finalmente chiarirà la situazione con Tom, il quale partirà per Londra. Marta, in particolare, non se la sentirà di tornare con lui e di lasciare Milano e lo lascerà in sospeso. Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, non perdiamoci le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1, dal lunedì al venerdì alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore