Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Marta e Vittorio si riavvicinano

Pubblicato il 23 Marzo 2024 alle 13:25

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Marta Guarnieri e Vittorio Conti si ritroveranno sempre piu vicini.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Marta e Vittorio si riavvicinano

Marta Guarnieri e Vittorio Conti saranno tra i grandi protagonisti dei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore. I due ex coniugi, come segnalano le anticipazioni, dovranno affrontare insieme una situazione tanto spinosa quanto inaspettata che, però, finirà per farli riavvicinare. Ricordiamo che il direttore del grande magazzino milanese, dopo tante peripezie, finalmente è riuscito a conquistare il cuore di Matilde Frigerio, la quale ha lasciato il marito Tancredi di Sant’Erasmo per stare con lui. La felicità della coppia, però, ha iniziato a vacillare a causa del ritorno a sorpresa a Milano di Marta, l’ex moglie di Vittorio.

La donna, infatti, dopo aver vissuto per molto tempo in America, è rientrata a Villa Guarnieri a causa della rottura con il suo compagno Tom. Quest’ultimo, poco dopo, si è presentato dalla figlia di Umberto per cercare di riconquistarla, ma Marta, dopo aver riflettuto sulla loro relazione, alla fine ha deciso di chiuderla definitivamente. Intanto, la donna ha ripreso a frequentare Vittorio e i due hanno subito ritrovato la loro antica sintonia, provocando la gelosia di Matilde.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Vittorio e Marta si frequenteranno assiduamente

Matilde continuerà a provare insofferenza nei confronti di Marta e dell’affiatamento che la donna ha con Vittorio, mentre la Guarnieri comunicherà a Conti di aver scoperto per caso che l’annullamento del loro matrimonio non è stato ancora formalizzato. I due ex coniugi, a quel punto, apprenderanno che per ottenere l’annullamento del matrimonio, dovranno incontrarsi e ripercorrere le tappe più importanti della loro relazione d’amore.

Mentre Conti accetterà di intraprendere quel percorso con la Guarnieri, la donna, invece, sarà molto a disagio all’idea di trascorrere del tempo con il suo ex marito rievocando i tempi della loro storia. In seguito, l’iter per l’annullamento del matrimonio tra Marta e Vittorio apparirà più difficile del previsto e i due saranno costretti a frequentarsi assiduamente. La figlia di Umberto, però, consapevole dei sentimenti che prova ancora per Vittorio, farà di tutto per nasconderli.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Tancredi deciderà di riconquistare Matilde

Mentre Marta deciderà di reprimere quello che prova per Vittorio, quest’ultimo dovrà scegliere se informare anche Matilde del problema sorto con l’annullamento del suo matrimonio con la Guarnieri. Il direttore del grande magazzino milanese, alla fine, deciderà di non rivelare tutta la verità alla Frigerio riguardo al suo incontro con Marta. Intanto, Tancredi non abbandonerà il suo proposito di riavvicinarsi a Matilde. L’uomo, di recente, ha confessato a Umberto di essere ancora innamorato della sua ex moglie e che, nonostante lei abbia intrapreso una relazione con Conti, non ha rinunciato all’idea di riuscire a riconquistarla.

Sant’Erasmo si sfogherà nuovamente con Guarnieri e gli dirà di essere disposto a tutto pur di tornare con Matilde, proprio mentre Don Saverio capirà che tra Marta e Vittorio c’è ancora qualcosa e deciderà di farli riavvicinare. Per scoprire cosa succederà tra i due ex coniugi, non ci resta che seguire le prossime avvincenti puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1, a partire dalle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore