Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Maria soccorre Matteo

Pubblicato il 24 Ottobre 2023 alle 16:12

Durante i prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, Portelli verrà aggredito da Renato Mancino.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Maria soccorre Matteo

Momenti di pausa e panico al Paradiso delle Signore. Stando alle anticipazioni relative alle prossime puntate, infatti, Matteo Portelli subirà una violenta aggressione e un suo soccorso accorrerà Maria Puglisi. Ricordiamo che il giovane, di recente, è arrivato nella vita di Marcello Barbieri e gli ha annunciato di essere il suo fratellastro. Matteo ha incrociato anche Maria e tra loro è subito nata una particolare sintonia che si è rafforzata quando il ragazzo ha ottenuto il posto di contabile del grande magazzino milanese, lasciato libero da Vito Lamantia.

Maria e Matteo, dunque, hanno cominciato a frequentarsi assiduamente e, prossimamente, si avvicineranno in modo del tutto inaspettato. Tutto partirà quando Portelli continuerà ad essere importunato dall’usuraio Renato Mancino e dalla sua banda. L’uomo reclamerà ancora una volta il denaro che ha prestato a Matteo e tra loro finirà molto male.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Ciro e Concetta saranno preoccupati per la decisione della figlia

Matteo avrà l’ennesimo scontro con Renato, ma avrà la peggio. Il giovane, infatti, verrà aggredito e verrà soccorso da Maria. La Puglisi, come si evince dagli spoiler de Il Paradiso delle Signore, sarà determinata ad aiutare il fratellastro di Marcello e lo porterà a casa sua per medicarlo. La scelta della stilista, però, non piacerà affatto a Clara e Irene, le quali esprimeranno all’amica il loro disappunto. Anche Ciro e Concetta saranno piuttosto preoccupati per la decisione di Maria di accogliere nel suo appartamento Portelli.

I due coniugi si presenteranno a casa della figlia e la metteranno in difficoltà. Poco dopo, Matteo, che inizierà a riprendersi dopo l’aggressione, deciderà di lasciare l’appartamento che la stilista condivide con Irene e Clara. Il giovane, in particolare, vorrà tutelare Maria e, per questo motivo, le annuncerà che andrà via.

Il Paradiso delle Signore, Portelli proverà ad avvicinarsi alla Puglisi

Proprio quando Matteo comunicherà a Maria la sua decisione di lasciare casa sua, i due giovani si avvicineranno inaspettatamente e tra loro scatterà un bacio. La Puglisi, però, alla luce del suo fidanzamento con Vito, deciderà di prendere le distanze da Portelli dopo il bacio che si sono scambiati. Dal canto suo, Matteo proverà ad avvicinarsi a Maria per manifestarle il proprio interesse e per chiarire la situazione.

Cosa deciderà di fare la Puglisi? Affronterà il fratellastro di Marcello oppure preferirà archiviare il loro momento di vicinanza? Per seguire tutti gli sviluppi di questa trama, non ci resta che sintonizzarci su Rai1, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 16,05, per seguire i prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore