Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: la sconvolgente scoperta di Marcello

Pubblicato il 16 Settembre 2023 alle 21:42

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Barbieri scoprirà qualcosa di inaspettato e ne rimarrà sconvolto.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: la sconvolgente scoperta di Marcello

Tempo di scoperte sconvolgenti al Paradiso delle Signore, come raccontano le anticipazioni relative ai prossimi episodi. Al centro dei riflettori ci sarà il personaggio di Marcello Barbieri, per il quale arriverà una novità inaspettata. Il giovane barman, infatti, verrà a conoscenza di un segreto che riguarda la sua famiglia e ne sarà sconvolto. Tutto partirà con l’arrivo a Milano di un giovane misterioso di nome Matteo che si è già imbattuto casualmente in Maria. Il ragazzo è intervenuto in modo tempestivo per salvare la Puglisi da alcuni brutti ceffi che la stavano importunando e, fingendo di essere il suo fidanzato, le ha anche strappato un bacio.

Poco dopo, il giovane è andato a casa di Marcello per incontrarlo, ma lui non c’era ed è stato accolto da Armando. In seguito, Matteo continuerà a cercare Barbieri, il quale, però, sarà impegnato a confortare Adelaide. Quest’ultima, infatti, dopo aver saputo che sua figlia Odile non ha alcuna intenzione di trasferirsi a Milano e di avere un rapporto con lei, sarà disperata e si abbandonerà al dolore.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo confesserà a Barbieri di essere suo fratello

Matteo si metterà sulle tracce di Marcello e finalmente riuscirà ad incontrarlo. Il ragazzo confesserà a Barbieri di essere suo fratello e questa notizia lo sconvolgerà dal momento che ignorava la sua esistenza. Marcello, come si evince dagli spoiler de Il Paradiso delle Signore, subito dopo aver parlato con Matteo, si metterà in contatto con la sorella Angela, che vive in Australia.

Barbieri, in particolare, incalzerà la donna per ricostruire il passato della loro famiglia e, più tardi, si sfogherà con Armando, al quale racconterà di aver appena scoperto di avere un fratello. Dal canto suo, Matteo, dopo aver salvato Maria e dopo averla baciata, finalmente la rivedrà e avrà modo di presentarsi.

Il Paradiso delle Signore, Matteo andrà a trovare sua madre in clinica

Matteo, dopo aver confessato a Marcello di essere suo fratello, si recherà a trovare sua madre in una clinica e la ragguaglierà sul suo incontro con Barbieri. Il giovane spiegherà alla donna che il barman non ha reagito molto bene quando lui gli ha detto di essere suo fratello e, durante il confronto tra madre e figlio, verrà a galla tutta la verità sulla storia della sua famiglia. Come evolverà questa storyline? Marcello accetterà Matteo nella sua vita? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore