Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: il crollo di Adelaide

Pubblicato il 14 Settembre 2023 alle 15:45

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, la Contessa soffrirà per il rifiuto di Odile.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: il crollo di Adelaide

Adelaide di Sant’Erasmo sarà molto in crisi nel corso dei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore. Stando alle anticipazioni della soap opera di successo di Rai 1, la donna subirà il durissimo rifiuto di Odile e questo la farà sprofondare nella disperazione. Ricordiamo che la Contessa è rientrata a Milano molto felice ed entusiasta per l’arrivo imminente a Milano della figlia e ha condiviso la sua gioia con Marcello, al quale ha confidato di voler costruire un rapporto con Odile.

Adelaide ha predisposto tutto a Villa Guarnieri per il trasloco della figlia, ma le cose non andranno come sperato. Odile, infatti, non solo deciderà di non partire per Milano, ma anche di non avere un rapporto con sua madre. Questa notizia getterà Adelaide nella disperazione al punto che nemmeno la presenza di Marcello riuscirà a confortarla. La Contessa, infatti, chiederà al suo compagno di andare via e lasciarla sola per darle la possibilità di vivere in solitudine il proprio dolore.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Marcello caccerà Umberto da Villa Guarnieri

Mentre Adelaide sarà a pezzi per la decisione di Odile di non avere un legame con lei, Umberto inizierà sospettare che la cognata abbia dei problemi e che stia nascondendo un segreto. Guarnieri, mosso da questa consapevolezza, comincerà ad indagare sul suo conto e a fare domande su di lei. Intanto, la Contessa deciderà di non rivelare a nessuno che Odile è sua figlia e che l’ha rifiutata, preferendo condividere il suo dolore con le persone a lei più care.

In seguito, Umberto, sempre più in apprensione per Adelaide, deciderà di agire e di affrontarla di persona per capire cosa le stia succedendo. Il commendatore si recherà a Villa Guarnieri, dove si imbatterà in Marcello. Quest’ultimo, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, caccerà via Umberto in malo modo.

Il Paradiso delle Signore, la Contessa presenzierà ad un evento al Circolo

Adelaide, dopo aver passato dei momenti di grande sconforto e desolazione, deciderà finalmente di reagire e, per distrarsi dal pensiero di Odile, presenzierà ad un evento molto importante al Circolo. Tuttavia, la Contessa non riuscirà a reggere la pressione di parlare in pubblico ed avrà un vero e proprio crollo davanti a tutti. Cosa succederà ad Adelaide? Il suo segreto sarà in pericolo? Per scoprirlo, occhio ai prossimi imperdibili episodi de Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore