Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: duro scontro tra Vito e Matteo

Pubblicato il 27 Febbraio 2024 alle 15:23

Matteo Portelli, durante le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, incontrerà Vito Lamantia e i due finiranno per litigare.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: duro scontro tra Vito e Matteo

Duro scontro in arrivo al Paradiso delle Signore. Matteo Portelli, infatti, come segnalano le anticipazioni, deciderà di incontrare Vito Lamantia per chiarirsi con lui, ma tra i due scoppierà un acceso litigio. Ricordiamo che il nuovo contabile del grande magazzino milanese si è perdutamente innamorato della stilista Maria Puglisi, in procinto di sposare Vito. La ragazza si è resa conto di ricambiare l’interesse di Portelli e i due si sono pericolosamente avvicinati. Maria e Matteo, in particolare, si sono baciati appassionatamente e la giovane Puglisi è entrata profondamente in crisi.

Ad un certo punto, Maria si è resa conto di non poter più nascondere al fidanzato quanto accaduto con il fratello di Marcello e gli ha raccontato tutto. Vito, sconvolto per il tradimento della sua amata, ha preso le distanze da lei e ha anche deciso di annullare le loro nozze. Questa decisione ha avuto un forte impatto su tutta la famiglia Puglisi, in particolare su Ciro, il padre di Maria. L’uomo, una volta appreso che Maria e Vito hanno rotto il loro fidanzamento, affronterà la figlia e, quando scoprirà che Lamantia l’ha lasciata perché lei si è invaghita di Matteo, andrà in escandescenze.

Il Paradiso delle Signore, prossime puntate: Portelli deciderà di chiarirsi con Lamantia

Ciro, dunque, sarà furioso con Maria e la sua rabbia si indirizzerà anche verso Concetta, la quale difenderà la figlia e non se la sentirà di lasciarla da sola in quella difficile situazione. Le tensioni, in casa Puglisi, non faranno che aumentare e, proprio durante l’ennesimo litigio tra Ciro e la moglie, l’uomo si sentirà male e verrà portato in ospedale. Intanto, Matteo, tornato a Milano dall’America, incontrerà Maria e tra i due sarà evidente l’emozione. Poco dopo, il padre della Puglisi verrà dimesso e si riavvicinerà a Concetta.

Ciro, però, non avrà alcuna intenzione di perdonare Maria per aver tradito Vito e per aver mandato a monte il loro fidanzamento. In seguito, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Matteo deciderà di chiarirsi con Vito e riuscirà ad ottenere da lui un appuntamento. L’incontro tra i due, però, sfocerà subito in una violenta discussione durante la quale Lamantia rinfaccerà al contabile di essere stato sleale nei suoi confronti e di aver agito nel peggiore dei modi.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Salvatore medierà tra Puglisi e sua figlia

Maria, dopo il durissimo scontro tra Matteo e Vito, deciderà di non dire niente a Ciro per non peggiorare le cose. L’uomo, intanto, si riprenderà e tornerà a lavorare in Caffetteria. Poco dopo, il padre di Maria rimarrà molto turbato da un incontro con Matteo, ma Salvatore deciderà di mediare tra lui e Maria. Amato, in particolare, parlerà a Ciro a cuore aperto e gli farà capire che la figlia non aveva intenzione di ferirlo e che la rottura con Vito sta facendo soffrire soprattutto lei.

Sarà così che, Puglisi, profondamente colpito dalle parole di Salvatore, deciderà finalmente di parlare con Maria. Padre e figlia, a quel punto, riusciranno a riappacificarsi e Ciro deciderà anche di organizzare una cena in occasione della Festa della Donna. Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore è su Rai 1, dal lunedì al venerdì, alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore