Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 4 al 9 marzo: Elvira sotto pressione

Pubblicato il 3 Marzo 2024 alle 17:15

La Venere verrà aspramente ripresa dalla suocera, mentre Ciro e Maria si riappacificheranno.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 4 al 9 marzo: Elvira sotto pressione

Elvira Gallo sarà sotto pressione al Paradiso delle Signore, come svelano le anticipazioni dal 4 al 9 marzo. La ragazza, infatti, dovrà fronteggiare l’arrivo della madre di Tullio al grande magazzino milanese, mentre Ciro, dopo il suo ricovero per un malore, tornerà a casa, ma la situazione in famiglia continuerà ad essere tesa. Intanto, Irene proverà a chiarirsi con Alfredo, ma lui non vorrà ascoltarla. Vittorio, invece, penserà all’evento da organizzare per l’8 marzo e deciderà di domandare alle Veneri in che modo vorrebbero festeggiarlo.

In seguito, Umberto continuerà a portare avanti il suo diabolico piano contro Marcello. L’uomo, dopo aver contattato l’imprenditore tedesco Bastian Hofer, spiegherà a Matteo come procedere. Più tardi, Portelli e Maria si rivedranno e saranno entrambi molto emozionati. La Puglisi, inoltre, proverà a fare pace con Ciro, ma lui la terrà ancora a distanza, nonostante l’uomo si sia riavvicinato a Concetta.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 4 al 9 marzo: Matteo e Vito si scontreranno

Vittorio noterà il malessere di Maria e le parlerà, mentre Clara consiglierà a Irene una strategia per avvicinarsi ad Alfredo. Intanto, in occasione della Festa della Donna, le Veneri suggeriranno di invitare il maestro Manzi, conduttore della trasmissione Non è mai troppo tardi, per trattare il tema della dispersione scolastica femminile. Matteo, invece, deciderà di chiarire le cose con Vito e riuscirà ad ottenere un appuntamento con lui, durante il quale tra loro scoppierà uno scontro molto acceso. Maria, però, eviterà di raccontare Ciro quello che è accaduto tra i due giovani per non peggiorare la situazione.

Successivamente, Marcello, dopo aver ascoltato il fratello, deciderà di andare a parlare con Vittorio con l’obiettivo di spiegargli quello che è realmente accaduto. Poco dopo, Tancredi assicurerà a Marta il suo aiuto per quanto riguarda l’organizzazione della casa-famiglia. L’uomo, a sua volta, stando alle trame de Il Paradiso delle Signore al 9 marzo, riceverà un aiuto inatteso, mentre Marcello farà la conoscenza di Hofer e gli proporrà di parlare di affari.

Il Paradiso delle Signore, Salvatore farà riconciliare Ciro e Maria

Irene e Alfredo riusciranno a parlarsi con calma, mentre Matteo deciderà di affrontare Ciro. Nel frattempo, Marcello cadrà nella trappola di Umberto in quanto deciderà di presentare Hofer a Vittorio per proporgli un affare, mentre al Paradiso farà il suo ingresso la madre di Tullio, la signora Giuditta, che metterà in difficoltà Elvira. Ciro, invece, tornerà a lavoro, ma apparirà scosso dopo il confronto con Matteo. A quel punto, Salvatore troverà le parole giuste per spingerlo a riavvicinarsi a Maria e padre e figlia finalmente si riabbracceranno.

Poco dopo, in occasione della Festa della Donna, Ciro deciderà di organizzare una cena in famiglia, mentre Alfredo pianificherà di montare il suo cambio sulla bici di Clara in vista della sua prossima gara. In seguito, la madre di Tullio ammonirà Elvira davanti a Salvatore, il quale, come evidenziano le trame settimanali de il Paradiso delle Signore, esorterà la Gallo a non farsi trattare così. Al grande magazzino milanese, invece, il maestro Manzi, nella giornata dell’8 marzo, parlerà dell’importanza dell’istruzione per le donne, mentre Vittorio sarà scettico a proposito dell’affare con Hofer. Infine, Umberto solleciterà Matteo ad essere più convincente con il fratello per portare avanti il suo piano.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore