Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 12 al 16 febbraio: la decisione di Maria

Pubblicato il 11 Febbraio 2024 alle 14:04

Maria Puglisi farà una scelta a proposito del suo legame con Vito, mentre Matteo si appresterà a partire per l’America con Silvana.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 12 al 16 febbraio: la decisione di Maria

Maria Puglisi sarà stanca di mentire a Vito Lamantia e deciderà finalmente di confessargli quello che è successo tra lei e Matteo. Stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle signore dal 12 al 16 febbraio, intanto, Marcello, ispirato da una conversazione tra le Veneri, avrà un’intuizione per un possibile investimento del grande magazzino milanese, mentre Umberto procurerà a Portelli i biglietti per l’America per poter finalmente far operare sua madre Silvana. Il giovane contabile, però, sarà assalito dai sensi di colpa in quanto dovrà mentire a Marcello. Poco dopo, Tom proporrà a Marta di inaugurare un’agenzia di pubblicità insieme a San Francisco, ma la Guarnieri apparirà molto titubante.

Vito, dopo aver saputo del viaggio di Matteo, deciderà di proporsi come suo sostituto in qualità di contabile del Paradiso, mentre Clara spingerà Agata a farsi avanti con Roberto per capire quali siano i suoi veri sentimenti. Marcello e Salvo, invece, si accorderanno per trovare una nuova fidanzata ad Armando, ma Rosa apparirà piuttosto scettica verso la loro iniziativa. In seguito, Umberto sarà in apprensione per Marta e comincerà ad indagare su Tom. La giovane Guarnieri, però, farà la sua scelta riguardo al suo futuro a Milano e, poco dopo, si imbatterà in Vittorio e gli presenterà Tom.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 12 al 16 febbraio: Roberto cambierà atteggiamento nei confronti di Agata

Matteo, tormentato dai sensi di colpa per le bugie che ha raccontato a suo fratello, si confiderà con Don Saverio, mentre Tom continuerà a corteggiare Marta. Quest’ultima, però, apparirà ancora fredda e dubbiosa proprio mentre Umberto farà una scoperta sull’uomo. Nel frattempo, Salvatore e Marcello continueranno a cercare una fidanzata ad Armando senza dirgli nulla e anche Rosa comincerà ad assecondare il loro piano. La Venere, in particolare, verrà coinvolta da Barbieri nella sua strategia e i due entreranno sempre più in confidenza.

Successivamente, Matteo sarà in procinto di partire per l’America e chiederà a Maria di vedersi per salutarla. Poco dopo, Portelli si congederà da Marcello e dai suoi amici, mentre la Puglisi penserà di confessare la verità a Vito. Roberto, invece, capirà che Agata prova qualcosa per lui e deciderà di cambiare atteggiamento nei suoi confronti per non illuderla.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Tom deciderà di partire per Londra

Salvo sarà certo che Elvira provi ancora qualcosa per lui, mentre Marcello farà la sua proposta di investimento a Vittorio, il quale rimarrà spiazzato. Intanto, Marta avrà modo di visionare le foto del suo servizio fotografico alle ragazze madri, ma il risultato finale non la soddisferà. Poco dopo, però, anche Vittorio si imbatterà negli stessi scatti, mentre Clara, dopo aver appreso del sogno di Alfredo, lo incoraggerà a fare di tutto per realizzarlo. Infine, le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore svelano che Tom partirà per Londra, dopo aver parlato con Marta, la quale deciderà di lasciarlo in sospeso. Maria, invece, sarà ormai decisa a confrontarsi con Vito per raccontargli tutto quello che è accaduto tra lei e Matteo.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore