Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Adelaide lascerà Marcello?

Pubblicato il 7 Ottobre 2023 alle 16:19

Nel corso dei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, la Contessa deciderà di lasciare Milano e metterà le cose in chiaro con Barbieri.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Adelaide lascerà Marcello?

Per Marcello Barbieri, al Paradiso delle Signore, si prospettano giornate difficili. Il giovane, infatti, come raccontano le anticipazioni della soap opera di Rai 1, dovrà fronteggiare l’inaspettata decisione da parte di Adelaide di lasciare Milano. Ricordiamo che, di recente, la Contessa ha scoperto che Odile, la figlia che ha sempre creduto morta, in realtà fosse viva e ha provato ad instaurare un rapporto con lei. La ragazza, però, ha deciso di troncare ogni legame con lei e si è rifiutata di trasferirsi a Villa Guarnieri.

La scelta di Odile ha inciso in modo drammatico sulla serenità di Adelaide, la quale è caduta in uno stato di profonda disperazione. Le condizioni della donna hanno allarmato Umberto, il quale ha deciso di intercedere con Odile a favore della cognata e, con la preziosa collaborazione di Flora, si è recato a Ginevra per incontrarla. La Ravasi, dopo aver parlato con la figlia di Adelaide, è riuscita a convincerla a trascorrere del tempo con sua madre e, quando Umberto ha annunciato la bellissima notizia alla Contessa, la donna non è riuscita a nascondere la propria commozione.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: la Contessa inviterà Umberto e Flora a tornare alla Villa

Adelaide, dopo aver appreso dal cognato che Odile ha accettato di vederla, sarà al settimo cielo e si preparerà a partire per Ginevra. La donna annuncerà la novità anche a Marcello, il quale si dirà felice per lei, ma non potrà nascondere la propria preoccupazione per il futuro della loro relazione d’amore. Inoltre, Barbieri sarà geloso di Umberto e del fatto che Odile abbia accettato di incontrare Adelaide solo grazie alla sua iniziativa. Tuttavia, il barman riconoscerà che Guarnieri abbia compiuto un gesto nobile per la cognata.

Poco dopo, la Contessa spiegherà a Marcello che ha deciso di fermarsi a Ginevra per molto tempo e il giovane apparirà molto turbato di fronte a quella notizia. Successivamente, il rapporto tra Adelaide e Flora subirà una svolta inattesa al punto che la Sant’Erasmo, stando agli spoiler de Il Paradiso delle Signore, deciderà di consentire alla Ravasi e ad Umberto di tornare a vivere alla Villa in sua assenza.

Il Paradiso delle Signore, Matteo otterrà un lavoro come contabile

Adelaide, dopo aver invitato Flora e Umberto a trasferirsi alla Villa, prenderà una decisione dolorosa nei confronti di Marcello. La Contessa, in particolare, farà una scelta che riguarderà il suo legame con Barbieri, il quale inizierà a pensare che i sentimenti della donna nei suoi confronti stiano cambiando. Il giovane, intanto, si occuperà del suo rapporto con Matteo e riuscirà a fargli ottenere un lavoro come contabile al grande magazzino milanese. Vi ricordiamo che Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore