Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 7 ottobre 2022: la scoperta di Vittorio

Pubblicato il 7 Ottobre 2022 alle 07:02

Conti verrà a sapere un particolare su Matilde che lo colpirà molto, mentre Gloria otterrà la grazia.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 7 ottobre 2022: la scoperta di Vittorio

L’ultimo episodio della settimana de Il Paradiso delle Signore riserverà moltissime sorprese soprattutto per Vittorio Conti e per la famiglia Colombo. Stando alle anticipazioni di venerdì 7 ottobre 2022, intanto, Marcello riceverà una telefonata da parte del maggiordomo di Adelaide che lo convocherà a Villa Guarnieri, mentre Stefania andrà a trovare Gloria e le due faranno il punto della situazione a proposito della battaglia che la ragazza sta portando avanti per farle ottenere la scarcerazione.

Stefania, in particolare, racconterà con entusiasmo alla madre che il libro che ha scritto e che parla della sua storia sta andando molto bene al punto che anche la Rai ha deciso di intervistarla. La Moreau sarà molto felice ed orgogliosa dei successi della figlia e le due non smetteranno di sperare in una bella notizia...

Il Paradiso delle Signore, trama 7 ottobre 2022: Gloria otterrà la grazia e verrà scarcerata

Mentre Stefania e Gloria continueranno a sperare che l’ex capocommessa del grande magazzino milanese possa finalmente uscire dal carcere, Matilde, dopo aver riflettuto a lungo sul da farsi, deciderà di risolvere il problema che ha creato Flora legato al tessuto del capo di punta della nuova collezione che non è reperibile. La donna, però, farà in modo che non si venga a sapere per non compromettere il suo rapporto con Adelaide.

Tuttavia, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di venerdì 7 ottobre 2022, Vittorio verrà a conoscenza di quello che ha fatto la Frigerio grazie a Marco e ne rimarrà molto colpito. In seguito, Adelaide incontrerà Marcello e gli annuncerà che, grazie alla sua preziosa intercessione, è riuscito ad assicurarsi il suo primo incarico accanto ad uno dei più importanti banchieri d’Italia.

Infine, Veronica attenderà con trepidazione l’annullamento del matrimonio di Ezio e Gloria alla Sacra Rota, ma per la famiglia Colombo arriverà una notizia bellissima che potrebbe cambiare la vita di tutti: Stefania, infatti, riceverà il telegramma che annuncerà che sua madre ha ottenuto finalmente la grazia ed è di nuovo una donna libera. Come reagirà la Zanatta quando saprà che la moglie di Ezio tornerà a casa? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo avvincente episodio de Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore