Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 7 febbraio 2023: Ezio nei guai

Pubblicato il 7 Febbraio 2023 alle 08:40

Ezio Colombo rischierà di ritrovarsi contro Umberto Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 7 febbraio 2023: Ezio nei guai

Ezio Colombo si ritroverà in una brutta situazione nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore di martedì 7 febbraio 2023. Colombo, di recente, ha deciso di licenziarsi dalla Ditta Palmieri, dopo l’ennesimo scontro con Umberto Guarnieri, che in più di un’occasione lo ha ripreso e redarguito per il suo lavoro. Ezio, proprio alla luce dei problemi con il Commentatore, ha scelto di avviare un’attività in proprio e di investire sulla produzione di un nuovo tessuto, il denim.

Ad affiancare Colombo in questa nuova avventura imprenditoriale ci ha pensato Gloria, la sua ex moglie, che ha anche finanziato il progetto. I due ex coniugi hanno già acquistato il capannone dove impiantare la loro attività e sono pronti a partire. Purtroppo, però, Ezio farà involontariamente arrabbiare Umberto in quando una delle migliori operaie della Ditta Palmieri deciderà di lasciare il suo impiego per andare a lavorare nella fabbrica di Colombo.

Il Paradiso delle Signore, Vittorio in cerca di idee nella puntata del 7 febbraio 2023

Ezio e Gloria, dunque, in cerca di personale qualificato per la loro nuova fabbrica, rischieranno di inimicarsi Guarnieri. Quest’ultimo, infatti, sarà fuori di sé quando apprenderà che la nuova attività di Colombo potrebbe portargli via le risorse migliori. Nel frattempo, Vittorio sarà alle prese con una grave crisi creativa. Conti, in particolare, sarà a caccia di idee originali per una campagna pubblicitaria. Il direttore del grande magazzino milanese, inoltre, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di martedì 7 febbraio 2023, continuerà a tenere a distanza Matilde.

Il Paradiso delle Signore, episodio di oggi 07/02: Umberto e Ferdinando contro Marcello

Marcello sarà molto emozionato ed eccitato per la sua candidatura a socio del Circolo. Adelaide, infatti, ha fatto questa proposta inaspettata al giovane e lo ha incoraggiato ad accettare. Tuttavia, quando Umberto scoprirà che Barbieri potrebbe entrare al Circolo dall’ingresso principale, sarà molto risentito e ne parlerà con Ferdinando Torrebruna.

I due saranno scandalizzati dalla candidatura di Barbieri e decideranno di boicottarla. Dal canto suo, Marcello si preparerà per il discorso che dovrà tenere pubblicamente davanti agli altri soci, ma verrà a sapere che il suo destino al Circolo è nelle mani di Ludovica. Come reagirà Barbieri? Ma soprattutto: la Brancia voterà a favore del suo ex fidanzato oppure boccerà la sua candidatura? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata de Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore