Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 6 gennaio 2023: la vendetta di Umberto

Pubblicato il 6 Gennaio 2023 alle 08:21

Guarnieri scoprirà che Adelaide e Marcello gli hanno soffiato l’affare di Palazzo Andreani e mediterà vendetta.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 6 gennaio 2023: la vendetta di Umberto

L’ira di Umberto Guarnieri sarà al centro dell’episodio de Il Paradiso delle Signore di venerdì 6 gennaio 2023. Stando alle anticipazioni, infatti, il commendatore finalmente scoprirà chi c’è dietro l’acquisto di Villa Andreani, l’immobile sui cui aveva messo gli occhi, e sarà furioso. Intanto, Tancredi, dopo aver visionato le foto di Matilde in atteggiamento intimo e confidenziale con Vittorio, sarà deciso a riprendersi la donna a tutti i costi e metterà Adelaide alle strette.

Sant’Erasmo, in particolare, costringerà la Contessa a decidere da che parte stare, se con lui oppure con Matilde. Intanto, Irene, dopo giorni di distanza ed incomprensioni, alla fine deciderà di perdonare Clara con cui era profondamente arrabbiata. La Cipriani aveva scoperto che la sua amica aveva retto il gioco ad Alfredo e si era arrabbiata con lei, ma finalmente le due Veneri si riappacificheranno.

Il Paradiso delle Signore, Vito tornerà a Milano nella puntata del 6 gennaio 2023

Perico, dopo il momento di forte vicinanza passato con Irene, sarà ormai convinto di aver trovato il modo di conquistarla definitivamente. Intanto, Vito, secondo la trama della soap opera di Rai1 di oggi 6 gennaio 2023, farà ritorno a Milano dopo aver trascorso le vacanze di Natale in Sicilia. Il giovane contabile, dopo aver litigato con Maria per aver scoperto che è uscita con la Cipriani e i due artisti giunti al Paradiso delle Signore per una performance dal vivo, chiarirà la situazione con la ragazza.

In seguito, Gemma e Veronica saranno alle prese con le difficoltà economiche legate alla decisione di Ezio di lasciare il suo impiego alla Ditta Palmieri per mettersi in proprio. Madre e figlia, però, si diranno disposte a fare dei sacrifici e stringere la cinghia pur di aiutare Colombo ad inaugurare la sua attività e a farla decollare.

Il Paradiso delle Signore, Tancredi deciderà di fermarsi stabilmente a Milano

Umberto verrà a sapere che dietro la società William ci sono Adelaide e Marcello. L’uomo sarà in collera per il gesto della Contessa e deciderà di vendicarsi di lei e di Barbieri impegnandosi a far saltare i loro piani. Per conseguire il suo obiettivo, Umberto proporrà a Ferdinando di Torrebruna di allearsi con lui e l’armatore accetterà, dal momento che è geloso di Marcello e dei suoi tentativi di riconquistare la Brancia. Infine, Tancredi troverà il modo per fermarsi definitivamente a Milano e rimanere accanto a Matilde. Sant’Erasmo, a tal proposito, prende una decisione del tutto inaspettata: quale sarà? Per scoprirlo, non perdiamoci Il Paradiso delle Signore alle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore