Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 4 ottobre 2022: Umberto e Flora tremano

Pubblicato il 4 Ottobre 2022 alle 07:00

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi Umberto e Flora saranno preoccupati per la presenza di Matilde in atelier.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 4 ottobre 2022: Umberto e Flora tremano

Umberto e Flora non saranno affatto tranquilli al Paradiso delle Signore, come rivelano le anticipazioni di martedì 4 ottobre 2022. I due innamorati, infatti, dopo la decisione di Adelaide di non cedere più le proprie quote dell’atelier a Vittorio e l’ingresso di Matilde come sua vice nella gestione del grande magazzino milanese, saranno molto preoccupati sia per la carriera della Ravasi, sia per la sopravvivenza stessa del Paradiso.

Intanto, la Contessa, dopo aver ascoltato lo sfogo della cognata, che le ha chiesto di avere piena autonomia decisionale nel suo nuovo ruolo manageriale, si prenderà una notte per riflettere sulla questione e, l’indomani, comunicherà alla Frigerio di aver deciso di accettare la sua richiesta, a patto, però, che lei rovini Flora con ogni mezzo. In seguito, dopo aver constatato che sua madre Veronica teme che Ezio si dimentichi del loro anniversario, Gemma chiederà aiuto a Stefania affinché Colombo non deluda la compagna e si ricordi dell’importante ricorrenza.

Il Paradiso delle Signore, puntata 4 ottobre 2022: Irene suggerirà a Salvo di gareggiare con Elvira

Salvatore sarà sempre intenzionato a partecipare alla gara di twist per vincere il premio e fare una sorpresa ad Anna, ma dovrà fronteggiare l’infortunio di Irene che ha avuto un incidente mentre era intenta a dargli delle lezioni di ballo. La Cipriani, però, come rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di martedì 4 ottobre 2022, suggerirà al siciliano di iscriversi alla competizione in coppia con Elvira. Nel frattempo, Adelaide deciderà di aiutare Marcello a fare carriera nel mondo della finanza con l’obiettivo di riscattarsi agli occhi di Ludovica e riconquistarla.

Infine, Matilde, dopo il suo ingresso al Paradiso come vice della Contessa, sarà molto temuta da Flora ed Umberto, ma in realtà la donna avrà solo il desiderio di dimostrare il proprio talento come manager ed affrancarsi dal controllo del marito Tancredi. Inoltre, la Frigerio avrà come scopo anche quello di conquistare la fiducia di Vittorio per fargli capire le sue buone intenzioni. Matilde riuscirà a centrare il suo obiettivo? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore