Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 3 marzo 2023: svolta per Alfredo ed Irene

Pubblicato il 3 Marzo 2023 alle 08:40

La Cipriani ringrazierà in modo inaspettato il magazziniere per averla fatta riavvicinare a suo padre.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 3 marzo 2023: svolta per Alfredo ed Irene

Al Paradiso delle Signore, tra Alfredo ed Irene finalmente arriverà una svolta importante, come segnalano le anticipazioni relative all’episodio che andrà in onda venerdì 3 marzo 2023. Il giovane magazziniere sta provando da mesi a conquistare la Venere, ma lei non ha mai preso veramente in considerazione l’idea di frequentarlo. Negli ultimi tempi, però, grazie anche ai consigli di Maria e di Armando, la Cipriani ha iniziato ad avvicinarsi ad Alfredo e i due sono anche usciti insieme, trascorrendo una piacevole serata.

Intanto, Clara si è resa conto di essersi innamorata di Perico, ma sta soffrendo in silenzio nel constatare che il ragazzo è sempre più preso da Irene. Sarà così che, quando Alfredo chiederà per l’ennesima volta alla nipote di Don Saverio di aiutarla a conquistare la sua amica e coinquilina, lei si tirerà indietro. Il giovane, però, non si renderà minimamente conto di quanto Clara soffra per la sua indifferenza.

Il Paradiso delle Signore, i Colombo dovranno gestire la gravidanza di Gemma nella puntata del 3 marzo 2023

Ezio e Veronica saranno sotto shock dopo aver scoperto che Gemma è incinta. La ragazza, dopo essere uscita dall’ospedale, è tornata a casa e ha deciso di tenere nascosta la notizia della sua gravidanza in famiglia. Veronica, però, ha messo insieme una serie di indizi e ha voluto vederci chiaro in merito alla diagnosi della figlia. Così facendo, la Zanatta ha rovistato tra le carte di Gemma e ha trovato il referto che le hanno rilasciato prima di dimetterla.

La donna è rimasta incredula quando ha scoperto che la ragazza fosse incinta, ma Gemma, messa alle strette, ha finalmente ammesso la verità. Veronica ed Ezio, come si evince dalla trama de Il Paradiso delle Signore di venerdì 3 marzo 2023, si confronteranno con la ragazza e Colombo sarà intenzionato a rintracciare Carlos affinché si assuma le proprie responsabilità ed acconsenti ad un matrimonio riparatore con la Zanatta.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 03/03: Veronica consolerà Gemma

Diletta si presenterà da Vittorio con una scusa, mentre Irene si avvicinerà molto ad Alfredo, il quale avrà il merito di farla riappacificare con suo padre. La giovane Venere sarà molto grata a Perico e deciderà di ringraziarlo in un modo del tutto inatteso. In seguito, Tancredi confesserà a Matilde tutta la verità riguardo al suo progetto, mentre Veronica proverà a confortare Gemma. Infine, Ezio farà una bellissima dichiarazione d’amore a Gloria e la rassicurerà sul loro futuro insieme. Vi ricordiamo che Il Paradiso delle Signore va in onda alle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore