Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29 settembre 2023: Marcello ci ripensa

Pubblicato il 29 Settembre 2023 alle 07:45

Barbieri sarà intenzionato a chiarirsi con Matteo, mentre Diletta consegnerà un dossier su Tancredi a Vittorio.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29 settembre 2023: Marcello ci ripensa

Marcello Barbieri cambierà opinione a proposito di suo fratello Matteo, come rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di venerdì 29 settembre 2023. Il giovane, di recente, ha seguito il consiglio di sua sorella Angela, la quale lo ha spinto ad indagare su Portelli. Così, Marcello ha frugato all’interno di una vecchia scatola di ricordi di sua madre ed ha trovato una commovente lettera scritta dalla mamma di Matteo, Silvana, e indirizzata a sua madre. Dopo aver letto la toccante missiva, Barbieri ha deciso di dare una chance al fratello, ma non riuscirà a rintracciarlo.

Il barman, a quel punto, desideroso di chiarirsi con Matteo, non saprà come fare per ritrovarlo e deciderà di rivolgersi a Maria. Quest’ultima assicurerà a Marcello il suo aiuto e, grazie ad un astuto espediente, riuscirà a reperire un indizio per trovare Matteo. Nel frattempo, dopo le perplessità avanzate da Salvo sull’esistenza di Tullio, il misterioso fidanzato di Elvira, anche Irene inizierà a credere che il ragazzo non esista e che la Venere abbia inventato tutto, dal momento che nessuno lo ha mai visto.

Il Paradiso delle Signore, Salvo farà una scoperta inaspettata nella puntata del 29 settembre 2023

Mentre tutti si interrogheranno sull’esistenza di Tullio, Salvo, sempre piu abbattuto per l’indifferenza di Elvira e per i tentativi di riconquistarla che non sono andati a buon fine, farà una scoperta inaspettata a proposito del giovane. Intanto, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di venerdì 29 settembre 2023 raccontano che tra Adelaide e Umberto la situazione migliorerà in modo inaspettato.

I due ex, infatti, non solo torneranno a parlarsi, ma decideranno anche di smetterla di farsi la guerra. Guarnieri, in particolare, sarà molto dispiaciuto per la Contessa, dopo aver saputo che ha appena scoperto di avere una figlia, Odile, la quale, però, non è intenzionata ad instaurare un rapporto con lei.

Il Paradiso delle Signore oggi 29/09: Diletta consegnerà a Vittorio uno scottante dossier

Se da un lato, Umberto e Adelaide si riavvicineranno, dall’altro Vittorio si ritroverà in mano le prove della colpevolezza di Tancredi di Sant’Erasmo per quanto concerne l’incendio al mobilificio dei Frigerio. Diletta, infatti, consegnerà a Conti uno scottante dossier che incastra il marito di Matilde. Come reagirà il direttore del grande magazzino milanese? Userà il fascicolo contro Tancredi oppure no? Per sapere cosa farà Vittorio, non perdiamoci una nuova appassionante puntata de Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore