Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 28 febbraio 2023: Ludovica in crisi per Marcello

Pubblicato il 28 Febbraio 2023 alle 08:40

La Brancia sarà sempre più infastidita dalla sintonia tra Marcello e Adelaide, mentre Clara non vorrà aiutare Alfredo a conquistare Irene.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 28 febbraio 2023: Ludovica in crisi per Marcello

Ludovica Brancia sarà sempre più gelosa di Adelaide e Marcello nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore di martedì 28 febbraio 2023. La Contessa e Barbieri, dopo essere diventati soci in affari, hanno anche intrapreso una relazione e la donna non ha remore a mostrarsi in pubblico con la sua nuova fiamma, nonostante i pettegolezzi e le malelingue. Ludovica, però, malgrado sia ormai fidanzata con Ferdinando Torrebruna, sarà insofferente nei confronti del legame che si è creato tra il suo ex fidanzato ed Adelaide ed apparirà molto in crisi proprio a causa del barman.

Intanto, Tancredi sarà sempre più intenzionato ad allontanare Matilde da Vittorio. L’editore, infatti, non tollererà più che la moglie lavori a stretto contatto con Conti di cui si è invaghita. Dal canto suo, Alfredo non si arrenderà con Irene. Il giovane Perico, in particolare, nonostante la ritrosia della Venere, sarà determinato a conquistala e a fare breccia nel suo cuore e per farlo chiederà nuovamente aiuto a Clara.

Il Paradiso delle Signore, trama di martedì 28 febbraio 2023: Roberto chiederà aiuto alle Veneri

Alfredo, dunque, si rivolgerà a Clara per farsi dare una mano nell’ardua impresa di attirare l’attenzione della Cipriani, ma la ragazza spiazzerà il magazziniere con un rifiuto inaspettato. Nel frattempo, al grande magazzino milanese si discuterà se pubblicare o meno sul Paradiso Market l’articolo di Diletta D’Ambrosio sull’educazione sessuale delle ragazze. Roberto, per risolvere quella spinosa questione, deciderà di chiedere il parere delle Veneri per scoprire la loro opinione in proposito.

Successivamente, per Ezio e Veronica saranno ore di apprensione a causa dello svenimento di Gemma. La ragazza si è sentita male proprio quando Ezio era sul punto di rivelare alla Zanatta la verità sul ritorno di fiamma tra lui e Gloria. Colombo, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di martedì 28 febbraio 2023 sarà molto preoccupato per Gemma e deciderà di rimandare il suo confronto con Veronica.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 28/02: Ezio dirà a Gloria che non parlerà con Veronica

Ezio, a causa delle allarmanti condizioni di salute di Gemma, non dirà nulla a Veronica della sua scelta di lasciarla per tornare a stare con Gloria. Poco dopo, Colombo parlerà con la Moreau e le chiederà di pazientare in quanto non se la sente in un momento così difficile per Veronica di darle anche questo ulteriore dolore. Come reagirà la capocommessa del grande magazzino milanese? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore