Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 28 dicembre 2022: un aspro scontro

Pubblicato il 28 Dicembre 2022 alle 08:14

Il paradiso delle signore oggi: Tancredi si presenterà a Milano e litigherà furiosamente con Matilde.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 28 dicembre 2022: un aspro scontro

Tempi duri per Vittorio e Matilde al Paradiso delle Signore. Stando alle anticipazioni relative all’episodio di mercoledì 28 dicembre 2022, infatti, a Milano arriverà improvvisamente Tancredi di Sant’Erasmo. L’uomo, dopo aver lasciato campo libero alla moglie a livello lavorativo ed averle consesso di rimanere al Paradiso, non ha affatto apprezzato la decisione della donna di posare per la nuova campagna pubblicitaria del grande magazzino milanese.

Così, deciso ad imporre ancora una volta la propria volontà su Matilde, ma soprattutto intenzionato a riconquistarla, Tancredi si presenterà in ufficio da lei e Vittorio, proprio mentre i due saranno in procinto di partire per Bologna per partecipare ad una fiera e trascorrere dei giorni spensierati insieme. Questo arrivo a sorpresa, però, destabilizzerà completamente la Frigerio che, quella sera stessa, avrà un aspro scontro con il consorte.

Il Paradiso delle Signore, puntata 28 dicembre 2022: Tancredi si presenterà al grande magazzino milanese

Mentre Matilde dovrà fare i conti con l’arrivo imprevisto di Tancredi, Roberto si renderà conto che Gemma lo evita. Landi, a quel punto, capirà che la ragazza ha assistito al suo incontro con Mario Oradei e sarà molto a disagio. A quel punto, come segnalano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore oggi 28 dicembre 2022, Landi deciderà di parlare con lei e fornirle delle spiegazioni a proposito del sul legame con il cameriere.

Nel frattempo, Irene sarà intenzionata ad attirare l’attenzione di Michele, uno degli artisti giunti in galleria per una performance dal vivo. La Cipriani, che ha già provato a farsi notare dal giovane, si spingerà oltre ed arriverà ad organizzare un’uscita a quattro con Maria e l’altro artista. Questa iniziativa, però, farà molto arrabbiare Alfredo e Vito, delusi dall’atteggiamento delle due ragazze. Lamantia, in particolare, aveva in mente di uscire con la Puglisi e il suo comportamento lo ferirà profondamente.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Marcello spiegherà il suo piano ad Adelaide

Marcello, deciso a riconquistare Ludovica con l’aiuto di Adelaide, si confronterà con lei a proposito del suo piano per soffiare l’affare di Palazzo Andreani ad Umberto Guarnieri. Il giovane Barbieri, in particolare, spiegherà alla Contessa di aver aperto con lei una società di comodo senza che i loro nomi appaiano. I due saranno intenzionati ad offrire una cifra più alta di quella che proporrà Umberto durante l’asta per aggiudicarsi l’immobile. Riusciranno a centrare il loro ambizioso obiettivo? Per seguire l’evoluzione di questa trama, l’appuntamento è su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore